In cosa ? sai quanto produco nelle migliori giornate assolate invernali con 8kWp di Fv ?Single, casa finalmente piccolina in legno (e a legna, che adoro), consumo dai 3 ai 4kw/giorno quindi ci starei dentro
Se va bene 8 kWh.. e quando non c'è sole a malapena 1,5 kWh
Avendo io Pdc.. manco parte
20 cent regionali ? a che pro ?Anche qua il gasolio ha sfondato l'1,7/litro in molti distributori, finchè regge abbiamo i 20 cent di sconto carburante regionale...


