Io non so come se la stiano passando i milanesi, ma per noi torinesi quel mese fu assolutamente particolare. Soprattutto la sera, ai tempi mi godetti la città come non mai, non avendo mai avuto la possibilità (ovviamente non avevo preso i biglietti) di assistere alla gara pur avendo lavorato per tre anni praticamente in gran parte per quello. Spero che vivano una esperienza simile.
Tra le cose che feci fu partecipare alle procedure che consentirono di adattare al giro la strada del finestre.
Tra le cose che feci fu partecipare alle procedure che consentirono di adattare al giro la strada del finestre.
Piciù non credo serva la traduzione, Kùpiu = Gay (non uso sinonimi "offensivi" ma ve li lascio immaginare)

