Non è che hai sbagliato a quotare post ?Sai che appena ho letto è la prima cosa che mi è venuta in mente?
Per fortuna adesso col cellulare bene o male la vedi.
O sono io che sono ancora rimba
Non è che hai sbagliato a quotare post ?Sai che appena ho letto è la prima cosa che mi è venuta in mente?
Per fortuna adesso col cellulare bene o male la vedi.
Sanremo per me è il 21marzo. StopZero Sanremo, zero anche stasera, fine!
Per un anno ... basta.
La seconda che hai dettoNon è che hai sbagliato a quotare post ?
O sono io che sono ancora rimba![]()

Il mal di schiena, lo dico piano, per ora è una delle poche cose di cui non voglio parlare.So che non interessa a nessuno, ma qui si trova la perfetta descrizione del mal di schiena che mi affligge. Adesso ho preso un po' di palle per aggiungere gli esercizi da fare.
Il ragazzo vuole che lo porti a sciare domani con una amica. Maruonna, lei, siccome il regolamento dice che i minorenni non possono sciare da soli (mioddio, davvero !!, hanno 16 e 17 anni), ha paura che gli barbino lo stagionale, e dovrò probabilmente assumermi il duro compito di far eil terzo incomodo. Io da adolescente ho sempre sciato ovunque senza adulti.
Bene bene, bravo DavideBuona la prima.
Prima corsa, prima borsa.
Ieri sera alle 22,30 circa il mio "capo" mi ha fatto sapere che mi avrebbe fatto avere il tesserino, così, anche se avevo le gambe a gallina, ho messo la bici in macchina, ho preparato il borsone e questa mattina sono andato a Borgo d' Ale dove c' era una corsa CSAin di 1^ serie.
Mi sono divertito un sacco..... peccato per le gambine un po' stanche, sul cavalcavia mi è andato via un casalese insieme ad altri e non c' è più stato verso di riprenderli......eh va beh......

Chri , io per rientrare con il sorriso mi potevo non aggregare a Caniparola con il Gruppo Graziano Battistini? Siamo partiti con la voce “ pedalata mattutina tranquilla “ , per il resto immagina tu.Week end scarso di km , ieri una sessantina di km con una salita lunga, avevo da fare un test in salita e ne ho approfittato per farlo ieri e non sui rulli in settimana.
Stamattina invece, giretto nell'entroterra con una parte della squadra, bella e divertente pedalata , un classico giro con una salitella e tanto vallonato, dopo la sosta crostata la pedalata si è accesa, un pó di bagarre con un altro gruppetto e delle belle accelerate. Al rientro tutti con un bel sorriso stampato sulla faccia, queste uscite fanno bene di tanto in tanto, soprattutto a chi è un pochino indietro con la condizione.
Grazie, adesso finisco il ghiacciolo poi faccio un sonnellino, poi scarico la biciBene bene, bravo Davide![]()
Sarebbe interessante sapere che tipo di test era, dopo vado a vedere se ci capisco qualcosa.Week end scarso di km , ieri una sessantina di km con una salita lunga, avevo da fare un test in salita e ne ho approfittato per farlo ieri e non sui rulli in settimana.
Stamattina invece, giretto nell'entroterra con una parte della squadra, bella e divertente pedalata , un classico giro con una salitella e tanto vallonato, dopo la sosta crostata la pedalata si è accesa, un pó di bagarre con un altro gruppetto e delle belle accelerate. Al rientro tutti con un bel sorriso stampato sulla faccia, queste uscite fanno bene di tanto in tanto, soprattutto a chi è un pochino indietro con la condizione.
Test FTP , fatto sui 20' in salita, ho cercato una salita piuttosto regolare senza tanti cambi di pendenza.Grazie, adesso finisco il ghiacciolo poi faccio un sonnellino, poi scarico la bici
Sarebbe interessante sapere che tipo di test era, dopo vado a vedere se ci capisco qualcosa.
Mi chiedevo una cosa. A mio figlio nelle gare di skate (fisr) non chiedono mai la tessera fisica, controllano l'iscrizione dal pc. Possibile che li vogliano ancora il pezzo di carta?Buona la prima.
Prima corsa, prima borsa.
Ieri sera alle 22,30 circa il mio "capo" mi ha fatto sapere che mi avrebbe fatto avere il tesserino, così, anche se avevo le gambe a gallina, ho messo la bici in macchina, ho preparato il borsone e questa mattina sono andato a Borgo d' Ale dove c' era una corsa CSAin di 1^ serie.
Mi sono divertito un sacco..... peccato per le gambine un po' stanche, sul cavalcavia mi è andato via un casalese insieme ad altri e non c' è più stato verso di riprenderli......eh va beh......
Credo che sia andata in panico la madre in quanto sempre affidata allo sci club era la prima volta da sola. Lasciamo stare cosa facevamo noi ... io da minorenne andavo a scalare ero salito sul polluce con un mio coetaneo di 17 anni.Il mal di schiena, lo dico piano, per ora è una delle poche cose di cui non voglio parlare.
Ho accumulato un'ampia serie di acciacchi e di debolezze (visite cardiologiche, oculistiche, esami del sanghe, male al tallone, etc) e non vorrei aggiungere altro.
Ma sei sicuro che non sia possibile fare sciare i minorenni da soli? Anche in VL o solo a Mongi? Io sempre sciato da 15-17 enne senza adulti e mai nessuno mi ha detto nulla. Idem mia figlia, quando non fa lo sci club ogni tanto qualche pista da sola la fa e nessuno le ha mai fatto notare nulla. Mai sentita sta regola. Sei certo di questo?
L'importante è che tu sia divertito.Buona la prima.
Prima corsa, prima borsa.
Ieri sera alle 22,30 circa il mio "capo" mi ha fatto sapere che mi avrebbe fatto avere il tesserino, così, anche se avevo le gambe a gallina, ho messo la bici in macchina, ho preparato il borsone e questa mattina sono andato a Borgo d' Ale dove c' era una corsa CSAin di 1^ serie.
Mi sono divertito un sacco..... peccato per le gambine un po' stanche, sul cavalcavia mi è andato via un casalese insieme ad altri e non c' è più stato verso di riprenderli......eh va beh......
Ho capito, si tratta del segmento chiamato "Serralta".Test FTP , fatto sui 20' in salita, ho cercato una salita piuttosto regolare senza tanti cambi di pendenza.
C'è un tratto dove spiana e questo non aiuta molto ad avere un risultato giusto.
La prossima volta cambierò salita e lo farò ad un orario più caldo, ieri alle 9:00 circa era ancora fresco.
Nel Vercellese non mi hanno mai richiesto la tessera fisica e infatti è stato così anche oggi. Io non risultavo tesserato fino a ieri sera, avevo chiesto al mio "capo" cosa stesse succedendo, lui mi aveva risposto di non riuscire ad accedere al portale e che si sarebbe fatto aiutare dalla Presidentessa. Ci eravamo sentiti l' ultima volta venerdì e gli avevo detto che non era importante, una in più o una in meno per me che sono un corridore da poco non fa differenza, infatti, dando per scontato che non avrei partecipato, non mi sono riposato e ieri sono comparsi i primi segni di stanchezza. Quando mi ha avvisato ieri sera gli ho risposto che avrei valutato come mi sentivo questa mattina ma dopo 5 minuti ero già in garage a spostare il pacco pignoni sulle ruote "belle" ( le scirocco con 19 anni ). Mia moglie rideva e mi prendeva per il culo:" Guardalo lì il curidur, non sei più stanco adesso ?" Ero stanco ma non stavo per andare in guerra, al massimo mi sarei potuto fermare, ero emozionato come un bambino che entra nel paese dei balocchi.Mi chiedevo una cosa. A mio figlio nelle gare di skate (fisr) non chiedono mai la tessera fisica, controllano l'iscrizione dal pc. Possibile che li vogliano ancora il pezzo di carta?
Dai, buona la prima
Si, è stato bello, ieri ero anche un po' demoralizzato e infatti non andavo avanti......a me piace questo tipo di manifestazioni, anche se ci saranno sempre degli altri amatori più bravi non importa, ora non so cosa ci sia la settimana prossima, dovrei guardare, tra 15 giorni inizia il Giro della Provincia di Pavia.L'importante è che tu sia divertito.
Ottimo bisogna continuare cosi limando i problemiBuona la prima.
Prima corsa, prima borsa.
Ieri sera alle 22,30 circa il mio "capo" mi ha fatto sapere che mi avrebbe fatto avere il tesserino, così, anche se avevo le gambe a gallina, ho messo la bici in macchina, ho preparato il borsone e questa mattina sono andato a Borgo d' Ale dove c' era una corsa CSAin di 1^ serie.
Mi sono divertito un sacco..... peccato per le gambine un po' stanche, sul cavalcavia mi è andato via un casalese insieme ad altri e non c' è più stato verso di riprenderli......eh va beh...
Bravo è così che ci si diverte...Week end scarso di km , ieri una sessantina di km con una salita lunga, avevo da fare un test in salita e ne ho approfittato per farlo ieri e non sui rulli in settimana.
Stamattina invece, giretto nell'entroterra con una parte della squadra, bella e divertente pedalata , un classico giro con una salitella e tanto vallonato, dopo la sosta crostata la pedalata si è accesa, un pó di bagarre con un altro gruppetto e delle belle accelerate. Al rientro tutti con un bel sorriso stampato sulla faccia, queste uscite fanno bene di tanto in tanto, soprattutto a chi è un pochino indietro con la condizione.