Nel caso specifico, è un locale a Cesana Torinese: ci vado al termine di un giro in bici in estate ma è spesso meta del pranzo con gli amici dopo una bella gita scialpinisitca.
Questo per i giri alpini da quelle parti.
In ogni caso c'è anche un altro locale simile quando faccio il giro del Col del Lys, vicino a
@loiety : spesso arrivo a pianificare un giro in funzione di dove termina per godermi il meritato premio!
Gli ultimi giri li ho fatti tutti partendo da casa ma, in quel caso, ho istruito preventivamente la moglie per farmi trovare la dispensa ben fornita!
Questo lo avevo già postato!
Vedi l'allegato 514325