...la parte più bella del giro!!!Si, sosta caffè prima e sosta pranzo dopo, poi ci siamo dilungati in chiacchiere, tanto eravamo tre pensionati
...la parte più bella del giro!!!Si, sosta caffè prima e sosta pranzo dopo, poi ci siamo dilungati in chiacchiere, tanto eravamo tre pensionati
Si per la preparazione sembri un palombaro è la cosa che odio di più rispetto all'estate, li metti due cose e via. Comunque i problemi son altra cosaE' il periodo del metti-togli, in basso togli in alto metti...
Giro ancora per la Riviera, ci sono mediamente 12-14 gradi e si sta benone. Però il 3/4 che copre le ginocchia mi fa ancora piacere soprattutto al ritorno nel pomeriggio inoltrato...
Quella maglia è ottima, mi pare che darevie vuole UNA, non due taglie in più.Idem, anche se con i pantaloni sono al limite sindacale. A breve ne voglio acquistare un terzo corto, in aggiunta al Santini (che cerco di avere pulito per il week-end nel giro lungo) e al Decathlon da 20€ che uso in settimana nei giretti in pausa pranzo alternandolo al Santini.
Dopo aver acquistato il Castelli invernale a prezzo pieno o quasi, mi sono accorto che il fondello di quest'ultimo è MOLTO più comodo rispetto al Santini che avevo sempre usato. Del resto il Santini lo avevo preso in offerta a 49€ da Cisalfa mentre il Castelli costava circa 100€. Un motivo ci sarà. Prossimo acquisto un Castelli estivo con lo stesso fondello.
Altro acquisto da fare di tipo "intermedio" è una maglia (non giacca) a maniche lunghe. Avevo preso questa in taglia 3XL cinese ma poi restituita perchè troppo grande. Mi tenta perchè il tessuto era molto bello... quasi quasi rifaccio l'ordine con una 2XL cinese (normalmente indosso XL europea).
![]()
DAREVIE Rad trikot Langarm Pro Aero kleine Größe 3D Bubble Mesh Rad trikot Männer Frauen atmungsaktiver Mann Radfahren Maillot - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
La tabella delle taglie è assurda e mi ha portato fuori strada, guarda la circonferenza torace!
Quando tra 10 anni avrò questa possibilità, il cambiamento al cervello che dovrò fare è proprio quello di uscire dalla idea di avere sempre fretta. Ad un certo punto uno è così abituato a gestire sempre il tempo a lumicino che lo fa anche quando non serve.Si, sosta caffè prima e sosta pranzo dopo, poi ci siamo dilungati in chiacchiere, tanto eravamo tre pensionati
Vero, le uscite durante la settimana infatti sono sempre "adrenaliniche" per il tempo il sabato e domenica invece li faccio in modalità zen (fanculotutti in pratica)Quando tra 10 anni avrò questa possibilità, il cambiamento al cervello che dovrò fare è proprio quello di uscire dalla idea di avere sempre fretta. Ad un certo punto uno è così abituato a gestire sempre il tempo a lumicino che lo fa anche quando non serve.
A me ha tratto in inganno la tabella taglie: io ho una larghezza torace di 108/110 (a seconda della respirazione) e qui sotto non sembra nemmeno contemplata. Bon, quasi quasi mi ordino una XXL, visto che la 3XL l'ho restituita perchè era enorme.Quella maglia è ottima, mi pare che darevie vuole UNA, non due taglie in più.

Lascia stare: oggi avevo una call, appena terminata peraltro, che iniziava alle 14.00. Ho dovuto tirare di bestia - ovviamente per i miei standard - per concludere il giro della pausa pranzo in tempo e senza arrivare in ritardo.Vero, le uscite durante la settimana infatti sono sempre "adrenaliniche" per il tempo il sabato e domenica invece li faccio in modalità zen (fanculotutti in pratica)

Io qavevo preso un intimo darevie, ed era davvero stretto. Qualità ottima. Una misura in più, ne più ne menoA me ha tratto in inganno la tabella taglie: io ho una larghezza torace di 108/110 (a seconda della respirazione) e qui sotto non sembra nemmeno contemplata. Bon, quasi quasi mi ordino una XXL, visto che la 3XL l'ho restituita perchè era enorme.
Sarei quasi tentato di prendere una XL ma temo mi sia stretta, visto che questa è la taglia europea che indosso normalmente anche se un filo abbondante.
Vedi l'allegato 514539
Hai risolto?Provo a riportare il 3D sulla retta via... scrivo prima qui chiedendo aiuto a voi e magari, successivamente, aprirò un 3D specifico nelle stanze dedicate alla strumentazione.
Il mio PRIMO Garmin Fenix 6X registrava SEMPRE la frequenza cardiaca, fornendomi indicazione delle medie a riposo e FC alta. Vedi sotto.
Vedi l'allegato 514403
Con la sostituzione in garanzia del dispositivo, ho eliminato il vecchio dal portale e registrato il nuovo Fenix.
Da allora non registra più nulla, non mi calcola la Body Battery e non mi monitora la FC regolarmente (l'orologio la segna ma il portale non la registra). Nelle statistiche della FC riposo/alta mi considera solo quella misurata durante una attività fisica: inutile dire che i valori riportati sono, ovviamente privi di senso!
Ora è così, la FC a riposo manco la calcola (chiaro, non sono a riposo!).
Vedi l'allegato 514404
C'è qualche settaggio da impostare? Eppure se apro Garmin Connect la FC la vedo in tempo reale. Semplicemente non la considera nelle statistiche!
Grazie, come sempre, per l'aiuto.
Vedi l'allegato 514405
Purtroppo no. Ma è da oltre un anno che è così. A dire il vero non mi sono mai preoccupato più di tanto ma un po' mi infastidisce. Dovrei provare a fare il reset, reimpostare tutto, etc, etc ed ora non ho tempo e voglia di sbattermi.Hai risolto?
Poi finirai in un altra modalità.. che non è detto sia fruttiferaQuando tra 10 anni avrò questa possibilità, il cambiamento al cervello che dovrò fare è proprio quello di uscire dalla idea di avere sempre fretta. Ad un certo punto uno è così abituato a gestire sempre il tempo a lumicino che lo fa anche quando non serve.

A me da un paio di uscite la frequenza sul Bryton incomincia a salire di punto in bianco alle stelle, ci sta per un minuto e poi ritorna a registrare normalmente.A dirla tutto e parecchi giorni che sia il computerino da bici sia l'orologio che le app continuano a fare aggiornamenti, l'ultima volta mi hanno incasinato non poco le impostazioni dell'orologio.
Mai aver fretta di invecchiare!Quando tra 10 anni avrò questa possibilità, il cambiamento al cervello che dovrò fare è proprio quello di uscire dalla idea di avere sempre fretta. Ad un certo punto uno è così abituato a gestire sempre il tempo a lumicino che lo fa anche quando non serve.
anche a me lo faceva il Garmin con fascia Garmin, cambiato la fascia con una Coospo tornato tutto ok.A me da un paio di uscite la frequenza sul Bryton incomincia a salire di punto in bianco alle stelle, ci sta per un minuto e poi ritorna a registrare normalmente.
Così poi devo eliminare i valori sopra un certo livello.
Magari è solo la fascia che incomincia a cedere...
Lo ha fatto il mio Garmin (FC misurata dall'orologio e non dalla fascia): di colpo la FC è schizzata quasi a 160 e poi e scesa intorno ai normali 130. Non stavo faticando e non spingevo neppure particolarmente, non avvertivo assolutamente quella FC. Io dopo i 140 inizio ad avere le visioni e a 150 sono quasi morto.A me da un paio di uscite la frequenza sul Bryton incomincia a salire di punto in bianco alle stelle, ci sta per un minuto e poi ritorna a registrare normalmente.
Hai controllato se sull'orologio la lettura del cardio è impostata su AUTO?Purtroppo no. Ma è da oltre un anno che è così. A dire il vero non mi sono mai preoccupato più di tanto ma un po' mi infastidisce. Dovrei provare a fare il reset, reimpostare tutto, etc, etc ed ora non ho tempo e voglia di sbattermi.
Provo a mettere un post su un gruppo Facebook ma dubito sia risolutivo...