Bravo!
Una curiosità: siete già passati alla tenuta primaverile e ai pantaloncini corti? Come vi abbigliate?
Io credo di avere una sovrapposizione abbastanza ampia tra le due configurazioni.
Nel senso che la estiva l'ho tenuta fino a 8-10 gradi, mettendo una termica maniche lunghe al posto della canottiera traforata da truzzo ma lasciando la maglia da bici estiva maniche corte.
Adesso però sto girando ancora con calzamaglia lunga (
fondello veramente comodo e DECISAMENTE migliore rispetto a quello degli unici pantaloni estivi) e sopra termica + giacca felpata/pile cinese.
Uscendo solo in pausa pranzo nelle ore più calde, guardando le temperature (dato oggettivo) mi viene da pensare di poter cambiare tenuta. A sensazione, sto benissimo così e pensando che è ancora inverno credo sia la scelta migliore.
Oppure sono sbagliate le temperature che mi riporta il Garmin?
Vedi l'allegato 514475
Qui mi dà una minima di 17 e max di 23: in queste condizioni in autunno viaggiavo solo con canotta e maglia! Invece in questi giorni sto benissimo con termica + maglia cinese felpata!
Boh... mi sono infrocito io e avverto freddo come le donne (non è una offesa ma un dato di fatto) oppure il Garmin misura le temperature ad minchiam?