La fretta...... mai avere fretta, il mio amico "Bindone", stufo della continua insistenza di suo figlio, gli aveva messo davanti un foglio e una penna e gli aveva fatto scrivere 50 volte "bisogna saper aspettare".
Influenza: sapevo che sarebbe arrivata, la scorsa settimana era toccata alla vecchia, aveva accompagnato mia suocera per alcune visite e ZAC...... io ho cominciato mercoledì sera con un po' di raffreddore, mi sono preparato un latte caldo con un po' di miele e Genepy e sono andato a letto, ieri alle 14 avevo la febbre, dopo cena un brufen, mega sudata notturna e questa mattina sono in fabbrica. Questa sera altra mega sudata sui
rulli e domani vedo come va, se funziona la terapia d' urto come ha sempre funzionato faccio il solito centello, se invece ormai sono un vecchio barbagianni me ne starò a casa a guardare il pajas che vince la corsa come al solito.
Non conosco gli strumenti moderni, io ho sempre il solito ciclocomputer cinese con il filo e il cardio ventennale legato al manubrio con la fascetta. Se devo essere sincero mi gira un po' il belino dover segnare le corse a mano, non voglio partire con il telefono in tasca, ma ho visto che anche i moderni ciclocomputer cinesi costano una barbarità.....circa 40 Euro.....ma vadavialcù....... e poi sono troppo grandi, sembrano dei televisori...... e poi bisogna caricarli, non basta cambiare una pila 2032 una volta l' anno.