fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.255
- 12.797
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Io ho dedicato una finestra ad ogni "argomento".
Ne ho una per il cuore, quella che tengo quasi sempre aperta, dove c'è la frequenza istantanea, la sua zona e il massimo raggiunto.
Poi un'altra per la strada dove ci sono i km fatti, il dislivello fatto, la pendenza attuale e l'altitudine.
Una terza e ultima con ora, temperatura, cadenza e velocità.
Quando faccio dei grandi giri in montagna ne creo una principale con solo km fatti e dislivello fatto, per regolarmi meglio rispetto alla traccia costruita a tavolino.
Ne ho una per il cuore, quella che tengo quasi sempre aperta, dove c'è la frequenza istantanea, la sua zona e il massimo raggiunto.
Poi un'altra per la strada dove ci sono i km fatti, il dislivello fatto, la pendenza attuale e l'altitudine.
Una terza e ultima con ora, temperatura, cadenza e velocità.
Quando faccio dei grandi giri in montagna ne creo una principale con solo km fatti e dislivello fatto, per regolarmi meglio rispetto alla traccia costruita a tavolino.

