iban
Apprendista Velocista
- 26 Maggio 2011
- 1.542
- 1.273
- Bici
- Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Occhio a tirare fuori sta cosa del lavoro, perchè pure il camionista che ti fa il pelo o il tassista che ti taglia la strada in rotonda stanno lavorando mentre tu sei in bici a divertirti, pure per loro deve valere il concetto che non dovrebbero smettere di lavorare per far passare un pirla che è in giro in tutina attillata ma per fortuna non è così e il lavorare (a parte in rari casi) non ti da regole o esenzioni speciali.Qui entra in gioco il fatto che stava lavorando, tu stai dicendo che avrebbe dovuto smettere di lavorare/allenarsi per colpa di un pirla che gli si è attaccato addosso ... a te non girerebbero le scatole?
Poi non capisco tutto questo astio verso gli sconosciuti, io personalmente vado in bici per divertimento e avere uno a ruota non da fastidio, anzi capita ogni tanto di affiancarlo e di iniziare a chiacchierare, poi, sarò fortunato ad abitare in provincia, quindi bene o male i ciclisti della mia zona li conosco tutti e il problema non me lo creo ma non me lo creerei comunque perchè, per citare @mlv , un tizio in gravel che ti si mette a ruota ai 30 all'ora non è uno che non sa andare in bici, perchè per chi va in bici è un'andatura normale, ma per arrivare a reggere i 30 all'ora un minimo di allenamento ci vuole, che significa tempo passato in bici e di conseguenza esperienza nel gestire le situazioni.

