Club Wilier (parte undicesima)

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
nessuno che ha acquistato la nuova Filante SLR id2?
Ciao @Maxx il mio presidente nonché sponsor è rivenditore Wilier e già 4/5 miei compagni di squadra ci pedalano sopra, altri però la stanno aspettando da parecchio, dal vivo è molto bella forse più della versione precedente, l'hanno resa più "aereo" in modo da distinguerla maggiormente dalla Verticale. Io cmq continuo a preferire linee più tradizionali e forme più classiche.

• Mi piace
Reactions: peter drucker

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
Ciao @Maxx il mio presidente nonché sponsor è rivenditore Wilier e già 4/5 miei compagni di squadra ci pedalano sopra, altri però la stanno aspettando da parecchio, dal vivo è molto bella forse più della versione precedente, l'hanno resa più "aereo" in modo da distinguerla maggiormente dalla Verticale. Io cmq continuo a preferire linee più tradizionali e forme più classiche.
urca. la stanno aspettando da parecchio?... mi preoccupo... a me hanno dato come tempi di consegna primi di aprile...

Ho preso la Filante SLR Id2 BlackEclipse in taglia M (attacco 110) con gruppo DA12 , PM e ruote Miche RD.

Saluti, Maxx.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.578
3.037
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
urca. la stanno aspettando da parecchio?... mi preoccupo... a me hanno dato come tempi di consegna primi di aprile...

Ho preso la Filante SLR Id2 BlackEclipse in taglia M (attacco 110) con gruppo DA12 , PM e ruote Miche RD.

Saluti, Maxx.

Ciao Maxx, ecco svelata la bici che hai adocchiato al posto della S5

Devo dire che questa nuova filante (che non ho ancora visto dal vivo) mi piace molto. Come colorazione anch'io opterei per la nera e come ruote, se volessi rimanere in casa wilier, le miche deva RD

Aspetto foto della bici montata ;-)

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
Ciao Maxx, ecco svelata la bici che hai adocchiato al posto della S5

Devo dire che questa nuova filante (che non ho ancora visto dal vivo) mi piace molto. Come colorazione anch'io opterei per la nera e come ruote, se volessi rimanere in casa wilier, le miche deva RD

Aspetto foto della bici montata ;-)
ciao Fabio,

credimi che ho messo in standby l'acquisto per circa 3 mesi confidando di riuscire a prendere la S5 ma non c'è stato verso. Avevo modo di prendere la Y1Rs ma non mi piaceva troppo vista dal vivo. Alla fine ho deciso per la Wilier, caparra e via, il boss mi dice consegna primi di aprile. Ho preso la black per una questione di praticità. Troppo impegnativo x me il colore bianco che però mi piaceva molto.

Saluti, Maxx.

Ultima modifica:

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.578
3.037
Visita sito
Bici
ciao Fabio,

credimi che ho messo in standby l'acquisto per circa 3 mesi confidando di riuscire a prendere la S5 ma non c'è stato verso. Avevo modo di prendere la Y1Rs ma non mi piaceva troppo vista dal vivo. Alla fine ho deciso per la Wilier, caparra e via, il boss mi dice consegna primi di aprile. Ho preso la black per una questione di praticità. Troppo impegnativi x me il colore bianco che mi piaceva molto.

Saluti, Maxx.

ciao Max

si, ho letto dall'altra parte che eri molto intenzionato ad approdare in casa Cervelo.

io sono un pò in standby ma non nego che mi piacerebbe cambiare (sia chiaro, non per necessità, la sl8 la trovo fantastica dinamicamente, ma per una questione di provare altro). Vorrei qualcosa di "aero" e, due delle papabili, le hai citate nel messaggio; la canadese penso sia introvabile, e questo è un peccato perchè ne parlano tutti benissimo, l'italiana di Cambiago mi piace molto ma, non essendomi ancora informato, non conosco scoutistiche e tempi di consegna (sicuramente meglio dell'altra)

Poi ci sono anche la filante e la factor (one)...insomma, diciamo che di bici che mi piacciono ce ne sono :mrgreen:

Comunque hai fatto bene a prendere la filante e hai fatto bene a prenderla nera, trovo sia bellissima in questa colorazione

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
ciao Max

si, ho letto dall'altra parte che eri molto intenzionato ad approdare in casa Cervelo.

io sono un pò in standby ma non nego che mi piacerebbe cambiare (sia chiaro, non per necessità, la sl8 la trovo fantastica dinamicamente, ma per una questione di provare altro). Vorrei qualcosa di "aero" e, due delle papabili, le hai citate nel messaggio; la canadese penso sia introvabile, e questo è un peccato perchè ne parlano tutti benissimo, l'italiana di Cambiago mi piace molto ma, non essendomi ancora informato, non conosco scoutistiche e tempi di consegna (sicuramente meglio dell'altra)

Poi ci sono anche la filante e la factor (one)...insomma, diciamo che di bici che mi piacciono ce ne sono :mrgreen:

Comunque hai fatto bene a prendere la filante e hai fatto bene a prenderla nera, trovo sia bellissima in questa colorazione
ciao Fabio,

io sono partito da una lista di modelli S5, Filante id2, TM R01, e SuperOne.

Inutile negare che la prima era la S5 che avrei anche acquistato in colorazione black ma ripeto impossibile da reperire nella mia taglia (54) in tempi definiti. La bmc era anche molto interessante con la nuova piega presentata ma non sono riuscito ad ottenere un prezzo aggressivo come quello ottenuto sulla Wilier. Della Factor neanche mi esprimo, 3 consegne in tutto l'anno a prezzi folli!!... vista dal vivo bellissima comunque.

Capisci quindi che ho temporeggiato su S5 per poi confermare l'acquisto della Wilier che ritengo comunque un prodotto appena presentato molto interessante. Assemblaggio Shimano consapevole che uscira' il total Wifi ma poco importa...

La propel la declino a seconda bici e per tanto ho spuntato una scontistica che inizialmente non mi sarei mai immaginato ... sopra il 30...

Saluti, Maxx.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.578
3.037
Visita sito
Bici
ciao Fabio,

Inutile negare che la prima era la S5 che avrei anche acquistato in colorazione black ma ripeto impossibile da reperire nella mia taglia (54) in tempi definiti. La bmc era anche molto interessante con la nuova piega presentata ma non sono riuscito ad ottenere un prezzo aggressivo come quello ottenuto sulla Wilier. Della Factor neanche mi esprimo, 3 consegne in tutto l'anno a prezzi folli!!... vista dal vivo bellissima comunque.

Capisci quindi che ho temporeggiato su S5 per poi confermare l'acquisto della Wilier che ritengo comunque un prodotto appena presentato molto interessante. Assemblaggio Shimano consapevole che uscira' il total Wifi ma poco importa...

La propel la declino a seconda bici e per tanto ho spuntato una scontistica che inizialmente non mi sarei mai immaginato ... sopra il 30...

Saluti, Maxx.

Ciao Max

Beh, sopra il 30 neanche a pensarci, hai fatto benissimo. sulle altre ti dico la mia

- cervelo s5 -- > inserita nella lista. la prenderei bianca (ma anche nera mi andrebbe bene, in questo caso la personalizzerei come fatto per la sl8). Il grosso problema sono i tempi di consegna, a me serve 56 ma voglio una data certa (o qualcosa in pronta consegna). La rossa non la prenderei in considerazione
- Y1RS -- > Inserita nella lista. da capire scontistiche e tempi di consegna (aspetto migliori, credo, rispetto a cervelo). colorazione le scure
- FACTOR ONE -- > Inserita nella lista. la trovo molto bella ma penso sia un "nulla di fatto". Disponibilità praticamente inesistente portano i vendere a prezzo da listino (che è già folle)
- FILANTE ID2 -- > Inserita nella lista. Non ti nego che le tre sopra, forse proprio perchè più "particolari", mi stuzzicano maggiormente ma, anche se non l'ho vista ancora dal vivo, questa ID2 nera la valuterei volentieri. soprattutto se il prezzo è allettante
- BMC R -- > sono andato vicino a prenderla al posto della sl8 appena l'hanno presentata, era novembre. Poi sembrava introvabile (kit telaio) e, alcuni rivenditori che avevano il kit disponibile, facevano i preziosi. Quindi lasciato perdere. Ora probabilmente non la prenderei in considerazione in quanto il telaio è in commercio da almeno due anni, non vorrei prenderla e ritrovarmi con un modello nuovo dopo poco

questo è quanto. In merito al gruppo mi piacerebbe provare il red, ma con shimano mi sono sempre trovato molto bene. Magari più in la pensare ad un cambio anche sotto questo frangente ma, adesso, penso prima a telaio/ruote

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.144
697
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
ciao Fabio,

Saluti, Maxx.
Sconto notevole. Mi potresti scrivere, anche in privato, chi è il negoziante?