io in realtà non mi depilo, accorcio i peli di tutto il corpo altrimenti in costume poi sembro Ursus :)Io neppure.. se sono lì un motivo ci sarà
Rasati una sola volta, giusto per provare, mai più !!![]()
io in realtà non mi depilo, accorcio i peli di tutto il corpo altrimenti in costume poi sembro Ursus :)Io neppure.. se sono lì un motivo ci sarà
Rasati una sola volta, giusto per provare, mai più !!![]()
Ci sono 10 strade diverse x salire anche se ci sono dei pezzi in comune che sono uguali le 3 salite da est e le 2 da nord.@catman
Verso primi di giugno (sempre se non salta fuori qualche contrattempo o qualche impegno) vorrei fare la mitica salita del Grappa, vedo che ci sono varie strade a salire (scendere)
Dovessi partire zona Sandrigo quale mi consigli come più intrigante a livello strada-paesaggio e senza spolmonarsi troppo ?![]()
Giusto, giusto, ieri…Ma no Davide qui sbagli di grosso, quegli argomenti sono troppo freschi per affrontarli nuovamente.
Ne propongo uno io:
vi siete già rasati i peli delle gambe? io no.
Da Caupo è bella vero ma devi farti la Valsugana controvento (forte) da solo al mattino per arrivarci...rischi di arrivare a Caupo già cotto e da lì hai una salita lunga da 2 oreFischia.. così mi metti in crisi, ho dato un punto di partenza (Sandrigo) che dovrebbe essere a sud-ovest se non vado errato e non vorrei fare troppi km per l'avvicinamento al Grappa, appena tempo do un occhiata alla mappa vediamo se mi raccapezzo
ci sono tratti dove spiana, scende ma anche pezzi duri...è simile alla Cadorna da Romano (che è più brutta come paesaggio pero) che però non ha pezzi sopra al 10%Salvo la parte con indicazioni stradali nel Pm.Ci sono 10 strade diverse x salire anche se ci sono dei pezzi in comune che sono uguali le 3 salite da est e le 2 da nord.
Cmq la migliore è quella che hanno fatto 2 volte nella stessa tappa del Giro dell'anno scorso, quella da Semonzo. Fino a metà sale regolare tra 8-9% poi spiana e subito dopo inizia il tratto più bello e duro. Ci sono pezzi al 14% max e 2 punti corti dove si rifiata ma in generale si sale sempre fino al rifugio. Sono 19 km e 1500 metri di dislivello.
Da Sandrigo fai Marostica, Bassano, Romano...non sali da Romano che è la piu facile, lunga ma meno panoramica...ci potresti scendere da la perché è strada larga. Da Romano prosegui verso est in direzione Borso e il primo paesetto che trovi è Semonzo, giri a sx, dritto per 3-400 metri, curva in salita a sx e la salita vera e propria inizia dopo la chiesa.
Adesso l'ultimo km è impraticabile causa neve mentre il versante da Romano è sempre pulito ma a giugno non ci sono problemi...parti con acqua se è giornata calda perché sul Grappa non si sono fontane...fai un dritto fino al rifugio
Cmq se vai nel weekend trovi molti ciclisti su quella strada e ancora di più al rifugio![]()

Rasati mai , ma ho avuto modo molti anni fa tramite mia figlia , la versione "ceretta con strappo" . Ecco da provare una volta e mai più nella vita.vi siete già rasati i peli delle gambe? io no.

Ma no Davide qui sbagli di grosso, quegli argomenti sono troppo freschi per affrontarli nuovamente.
Ne propongo uno io:
vi siete già rasati i peli delle gambe? io no.
Allora...... non ne ho moltissimi, tengo le gambette rasate anche durante l' inverno, ogni tanto do un colpetto con il rasoio e via. Ne ho molti di più nella riga del gnao, quella che ci ha fatto l' arcangelo Gabriele per colpa di quel kùpiù di Ivo, non so se vi ho mai raccontato la vera storia di come siamo stati creati.......Rasati mai , ma ho avuto modo molti anni fa tramite mia figlia , la versione "ceretta con strappo" . Ecco da provare una volta e mai più nella vita.![]()
![]()
![]()
Io in occasione di uno dei miei numerosi interventi ho dovuto depilarmi da capo a piedi ...usato la crema depilatoriaRasati mai , ma ho avuto modo molti anni fa tramite mia figlia , la versione "ceretta con strappo" . Ecco da provare una volta e mai più nella vita.![]()
![]()
![]()
Dilettante!Ma no Davide qui sbagli di grosso, quegli argomenti sono troppo freschi per affrontarli nuovamente.
Ne propongo uno io:
vi siete già rasati i peli delle gambe? io no.

Alla fine io e il Gatto siamo d'accordo sulla più bella, la generale Giardino da Semonzo: ha la sua durezza ma basta farla al proprio ritmo e si fa

Io 2 anni fa ho fatto salita da Semonzo e discesa a Romano ...mi è piaciuto un sacco,non ero mai stato da quelle parti e non pensavo fossero così belle paesaggisticamente quelle zone.Ci sono 10 strade diverse x salire anche se ci sono dei pezzi in comune che sono uguali le 3 salite da est e le 2 da nord.
Cmq la migliore è quella che hanno fatto 2 volte nella stessa tappa del Giro dell'anno scorso, quella da Semonzo. Fino a metà sale regolare tra 8-9% poi spiana e subito dopo inizia il tratto più bello e duro. Ci sono pezzi al 14% max e 2 punti corti dove si rifiata ma in generale si sale sempre fino al rifugio. Sono 19 km e 1500 metri di dislivello.
Da Sandrigo fai Marostica, Bassano, Romano...non sali da Romano che è la piu facile, lunga ma meno panoramica...ci potresti scendere da la perché è strada larga. Da Romano prosegui verso est in direzione Borso e il primo paesetto che trovi è Semonzo, giri a sx, dritto per 3-400 metri, curva in salita a sx e la salita vera e propria inizia dopo la chiesa.
Adesso l'ultimo km è impraticabile causa neve mentre il versante da Romano è sempre pulito ma a giugno non ci sono problemi...parti con acqua se è giornata calda perché sul Grappa non si sono fontane...fai un dritto fino al rifugio
Cmq se vai nel weekend trovi molti ciclisti su quella strada e ancora di più al rifugio![]()
Ho pensato la stessa cosa proprio oggi, mentre mi vestivo per uscire a fare un giroMa no Davide qui sbagli di grosso, quegli argomenti sono troppo freschi per affrontarli nuovamente.
Ne propongo uno io:
vi siete già rasati i peli delle gambe? io no.
dov'eri rimasto ?Ho saltato tutte le pagine precedenti, qualcuno mi fa il riassunto?
Non a caso il Veneto è la regione con più presenze turistiche d'ItaliaIo 2 anni fa ho fatto salita da Semonzo e discesa a Romano ...mi è piaciuto un sacco,non ero mai stato da quelle parti e non pensavo fossero così belle paesaggisticamente quelle zone.
Ero stato poco 3 giorni,ma mi piacerebbe tornarci e stare un po' di più per fare dei giri in bici.
Specifico che sto rispondendo seriamente:Ultima replica perchè poi mi annoi terribilmente.
Il nocciolo della questione è che per lui, questi probabili miglioramenti non valgono il denaro che dovrebbe sborsare e pensa che abbia ancora dei margini di miglioramento lavorando su altri aspetti con costo economico pari a zero.
Non mi ricordo se tu sei un Asma&Qatar o fai parte della Calzini arroganti...... per fortuna i calzini della Squadra sono corti, purtroppo però le maniche della maglietta sono lunghe e finchè uso i manicotti la cosa non da fastidio, anzi, aiuta, ma con il caldo dovrò trovare una soluzione. A me piacciono le maniche corte, appena sotto il deltoide.Dilettante!
Paliamo di calzette corte...
![]()
Credo che il Veneto sia il paradiso della bici a 360° qua in Italia. Dalle ciclabili sul litorale lagunare, ai passi dolomitici, ai percorsi fuoristrada, c'è davvero di tutto per ogni tipo di ciclistaNon a caso il Veneto è la regione con più presenze turistiche d'Italiacerto le Prealpi non sono famose come le Dolomiti (metà sono in Veneto), Venezia, Verona, Garda ecc...ma l'altopiano di Asiago, Grappa e poi le colline del prosecco sono molto belli soprattutto da fare in bici... il Veneto è anche la regione più ciclistica d'Italia x numero tesserati in rapporto alla popolazione e numero di aziende che lavorano in quel mondo (produzione bici, ricambi, selle, Campagnolo, abbigliamento, scarpe) proprio perche il territorio ispira a pedalare
Cmq se torni, avvisa pure
Orgoglioso dei miei pelazzi di fuori!Ma no Davide qui sbagli di grosso, quegli argomenti sono troppo freschi per affrontarli nuovamente.
Ne propongo uno io:
vi siete già rasati i peli delle gambe? io no.

Noooooo!Però devo ammettere una cosa: queste nuove magliette hanno un tessuto molto aderente, non c' è niente che svolazza, sembrano una seconda pelle...... non so se la cosa sia positiva durante l' estate......vedremo......
@VADABRUT che fa un balzo da medioevo al terzo millennio, questa giornata me la segno 
Per le magliette ? Quelle le devo mettere quando corro, sono proprio belle come tessuto, soprattutto quella di quest' anno marchiata SLP, poi le ho pagate eh, non è più "grassa" come una volta.