Oggi si pedala così sole gradevole ma aria veramente fredda e sulle punte si vede già il vento che fra un pò arriverà.
Neve tanta, sono salito un pezzo per Rorà (dove imbottgliano la Valmora per capirci), bellissimo,piena esplisione di colori e animalotti che ripartono.
Vedi l'allegato 516087
Prima uscita con il casco devo dire molto molto confortevole, leggerissimo non sembra di averlo, chiusura magnetica stra comoda...colore super fighissimo(per me)per Vadabrut no

, comunque contento del prodotto.
Vedi l'allegato 516088