Devo ritrovare garmin connect, io ho almeno due dispositivi garmin anche se non da bici, credo funzioni.
I gis che uso io non hanno il routing, questi sw dedicati vanno meglio. L'unica cosa che mi da fastidio è che non mi va di installarlo in windows, di solito uso ubuntu per i fatti privati.
Voi sarete tutti rientrati, io esco ora, una cosa da poco, solo per sciogliere i muscoli senza caricare troppo la schiena.
I gis che uso io non hanno il routing, questi sw dedicati vanno meglio. L'unica cosa che mi da fastidio è che non mi va di installarlo in windows, di solito uso ubuntu per i fatti privati.
Voi sarete tutti rientrati, io esco ora, una cosa da poco, solo per sciogliere i muscoli senza caricare troppo la schiena.
