Buona Pasqua, anche se in leggero ritardo, a tutti i VD
Ma io sono l'unico piciu che per mangiare si ferma dopo aver cercato una panchina, magari vicino ad una fontana?
Già faccio fatica a bere in movimento - ed infatti bevo poco - ma a mangiare non ci provo nemmeno!
L'altro ieri nel mio giro non avevo
barrette in casa. Alle 8.30 c'era solo il Carrefour aperto ed ho preso quello che c'era di carboidrati, evitando tutte le proteiche. Ho preso questa ma era una merda!!! Mastice quasi immangiabile!
Molto meglio i fruttini Zuegg ma erano tutti in montagna.
Vedi l'allegato 517042
È un esame che si fa per patologie neurologiche e lesioni dei nervi. Lo ha fatto mia figlia lo scorso anno.
Un grande in bocca al lupo! Ma tu hai anche formicolii strani o paresi agli arti? Non sono medico ma viene prescritto per quello o lesioni neuromuscolari.