Ciao Max
Beh, sopra il 30 neanche a pensarci, hai fatto benissimo. sulle altre ti dico la mia
- cervelo s5 -- > inserita nella lista. la prenderei bianca (ma anche nera mi andrebbe bene, in questo caso la personalizzerei come fatto per la sl8). Il grosso problema sono i tempi di consegna, a me serve 56 ma voglio una data certa (o qualcosa in pronta consegna). La rossa non la prenderei in considerazione
- Y1RS -- > Inserita nella lista. da capire scontistiche e tempi di consegna (aspetto migliori, credo, rispetto a cervelo). colorazione le scure
- FACTOR ONE -- > Inserita nella lista. la trovo molto bella ma penso sia un "nulla di fatto". Disponibilità praticamente inesistente portano i vendere a prezzo da listino (che è già folle)
- FILANTE ID2 -- > Inserita nella lista. Non ti nego che le tre sopra, forse proprio perchè più "particolari", mi stuzzicano maggiormente ma, anche se non l'ho vista ancora dal vivo, questa ID2 nera la valuterei volentieri. soprattutto se il prezzo è allettante
- BMC R -- > sono andato vicino a prenderla al posto della sl8 appena l'hanno presentata, era novembre. Poi sembrava introvabile (kit telaio) e, alcuni rivenditori che avevano il kit disponibile, facevano i preziosi. Quindi lasciato perdere. Ora probabilmente non la prenderei in considerazione in quanto il telaio è in commercio da almeno due anni, non vorrei prenderla e ritrovarmi con un modello nuovo dopo poco
questo è quanto. In merito al gruppo mi piacerebbe provare il
red, ma con
shimano mi sono sempre trovato molto bene. Magari più in la pensare ad un cambio anche sotto questo frangente ma, adesso, penso prima a telaio/
ruote