Colnago Club - Capitolo 8

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Stamani ho visto e “toccato con mano” la Y1rs.. taglia M con ruote Cadex… colore team…
Devo ri-ricambiare idea sulla bici… niente, in foto si, alla tv si, ma vista dal vivo anche no.
sicuramente tutto è progettato x max resa aero ecc ma la dovessi comprare proprio no.

• Mi piace
Reactions: bicilook and Omino

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.788
33.169
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Stamani ho visto e “toccato con mano” la Y1rs.. taglia M con ruote Cadex… colore team…
Devo ri-ricambiare idea sulla bici… niente, in foto si, alla tv si, ma vista dal vivo anche no.
sicuramente tutto è progettato x max resa aero ecc ma la dovessi comprare proprio no.
Anche io sono dell'avviso che della Y1rs....cosa ne facciamo!?!?!?

• Mi piace
Reactions: puma75

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Tantissime Y1rs sul percorso della granfondo Colnago oggi.
Cmq non tutti se la possono permettere, vedere gente con il panzone su quella bici fa piuttosto ridere......io sarei uno di quelli, per fortuna è orribile (per me)
quello che ce l'aveva oggi alla GF Bettini idem... avrà avuto 70anni, più largo che lungo. mi fa " questa (cioè la sua) dovresti averla te per farla un po' divertire..."

vederlo su quella bici effettivamente mi dava del "redicolo"... con tutto rispetto parlando. cioè vedi una bici dove tutto è studiato per l'aerodinamica e poi sopra uno che ti eleva all'ennisima potenza il coefficiente di attrito :))):

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
li per li quando VdP stava tentando di rientrare portandosi dietro il gruppetto ho pensato: quelli davanti un po' si cuociono... lui si sfila.. e poi vince un altro.

cmq oggi non mi è piaciuta... troppi "incidenti". si ci sono anche quelli e vanno messi in conto. pero' una corsa del genere vedersela bruciare perchè fori 2 volte fa girare le "00".
a livello di spettacolo, se lo spettacolo è vedere appunto i favoriti che forano e diventano matti per rientrare allora bisognerebbe che ad ogni tappa o gara buttassero delle puntine in strada.

• Mi piace
Reactions: zoo

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.788
33.169
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
li per li quando VdP stava tentando di rientrare portandosi dietro il gruppetto ho pensato: quelli davanti un po' si cuociono... lui si sfila.. e poi vince un altro.

cmq oggi non mi è piaciuta... troppi "incidenti". si ci sono anche quelli e vanno messi in conto. pero' una corsa del genere vedersela bruciare perchè fori 2 volte fa girare le "00".
a livello di spettacolo, se lo spettacolo è vedere appunto i favoriti che forano e diventano matti per rientrare allora bisognerebbe che ad ogni tappa o gara buttassero delle puntine in strada.
Purtroppo correndo su certi fondi,l'inconveniente è dietro l'angolo

• Mi piace
Reactions: puma75

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.633
2.120
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
A me è sempre piaciuta poco la Parigi - Roubaix , oltrechè la scelta giusta dei materiali da parte della squadra incide per il 50% la variabile fortuna, cadute, forature, rittture di parti meccaniche. Tuttavia entrare nel velodromo magari da solo penso che sia il sogno di ogni prof.

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.792
3.373
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc

Magari di chi parli ?? Spiega.. altrimenti non si capisce questo tuo commento di parte ... :mrgreen:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.989
19.407
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
A me è sempre piaciuta poco la Parigi - Roubaix , oltrechè la scelta giusta dei materiali da parte della squadra incide per il 50% la variabile fortuna, cadute, forature, rittture di parti meccaniche. Tuttavia entrare nel velodromo magari da solo penso che sia il sogno di ogni prof.
A me è la gara che piace di più in assoluto... sarà che ero bambino quando la vinse Moser...e mi sono rimasti dei bei ricordi.
Se c'è una gara che non posso rinunciare a guardare è la Roubaix.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Elvy

Pedivella
22 Maggio 2010
336
253
48
Savona
Visita sito
Bici
EX BMCSLR01 20--WILIERcento10SLDB 22 -PARKPREALGRAVEL 24 - Ex COLNAGO v4rs 2025 - COLNAGO V5rs 2026
Gf Colnago 2026...tutto molto bello...ti senti a casa...e c'è poco da fare...sono le uniche bici con cui vieni fermato per farti i complimenti.. e per le quali senti i commenti positivi di chi ti vede passare in sella a mezzo TOP dei TOP!

Allegati

• IMG_5248.JPEG
    IMG_5248.JPEG
    288,7 KB · Visite: 71
  • IMG_5237.JPEG
    IMG_5237.JPEG
    133,1 KB · Visite: 71
  • IMG_5242.JPEG
    IMG_5242.JPEG
    450,7 KB · Visite: 71