Ormai è pieno di gente che fa giri assurdiLui ha un amico che nello stesso giorno ha fatto Gavia > Stelvio > Cancano > Gavia per tornare al Ponte![]()
Questo però non lo farei mai perché su Stelvio e Cancano scendi dallo stesso lato da dove sei salito...a quel punto meglio il tour d'ortles (fatto 2 volte in entrsmbi i sensi) o quello che ho fatto anno scorso da Malè con tonale gavia cancano mortirolo tonale


