quando si rompono, o quando cambia il mio piede.Avete parlato di scarpe, ma voi ogni quanto le cambiate? Le mie avranno 10/15 anni :)
quando si rompono, o quando cambia il mio piede.Avete parlato di scarpe, ma voi ogni quanto le cambiate? Le mie avranno 10/15 anni :)
Io le cambio quando sono consumate…Avete parlato di scarpe, ma voi ogni quanto le cambiate? Le mie avranno 10/15 anni :)
Eh va beh.....al massimo ne comprerò uno nuovoOcchio che quei seggiolini lì non sono a norma.
Dipende dal consumo, se sono solo brutte le tengo e le uso, se invece cede qualcosa purtroppo le devo cambiare. Quelle che ho hanno solo 4 anni, le uso quasi ogni giorno. Purtroppo quel modello Gaerne non c' è più........amen......poi ne cercherò uno con un altro nome.......anzi, visto che mi sono addormentato sul divano e sono sveglio come un quagliotto do un' occhiata adesso.Avete parlato di scarpe, ma voi ogni quanto le cambiate? Le mie avranno 10/15 anni :)
È mancanza di voglia di soffrire e stare in sellaA parte la tua totale mancanza di comprensione rispetto al mio concetto di tecnicamente interessante, io preferisco salire e scendere, rispetto agli anelli, in modo da evitare il più possibile la pianura... leggi la mia firma![]()

Caschi 4, occhiali 4, scarpe 4... Senza contare completi con relativi accessori...Ogni 2 o 3 anni oppure quando mi sale la scimmia di una scarpa nuova.
Ne avrò 7/8 paia in garage
Giusto la settimana scorsa ne ho viste un paio veramente fighe
Io ho:Caschi 4, occhiali 4, scarpe 4... Senza contare completi con relativi accessori...
Scarpe e caschi bianchi, però ora un nel paio di scarpe rosse corallo mi piacerebbe avere.
Ogni settimana faccio girare
Io sono "patiscioso" con le scarpe, ho il piede con pianta larga e collo alto, se non sono perfette non le sopporto (parlo anche delle scarpe normali), quindi quando riesco a trovare quelle ideali le porto allo sfinimento.Ogni 2 o 3 anni oppure quando mi sale la scimmia di una scarpa nuova.
Ne avrò 7/8 paia in garage
Giusto la settimana scorsa ne ho viste un paio veramente fighe

Perchè.. che altro avevi inteso ?Adesso ovviamente vuoi farmi intendere che "soglia battiti consentiti" e frequenza teorica massima siano la stessa cosa?![]()
Idem.. però quelle che uso e ne ho 2 paia non le fanno più e di scorta ho appena preso queste in offerta tra l'altro:Io sono "patiscioso" con le scarpe, ho il piede con pianta larga e collo alto, se non sono perfette non le sopporto (parlo anche delle scarpe normali), quindi quando riesco a trovare quelle ideali le porto allo sfinimento.
Ah! Ok, quindi @Fiki aveva scritto giusto, allora non capisco perché lo hai corretto?Perchè.. che altro avevi inteso ?
L'aveva capito anche Fiki-fichi![]()
Ah! Ok, quindi @Fiki aveva scritto giusto, allora non capisco perché lo hai corretto?
Adesso so che ci sono medici che dicono di non superare una soglia teorica, che proprio perchè teorica non sanno neanche loro quale se è corretta, diciamo 20 bpm in più o in meno![]()
Oppure, più probabile, può essere che sia successo per un caso molto particolare e alle orecchie di chi l'ha sentito, sia diventata una regola valida per tutti.io cmq mai sentito da nessuno, figuriamoci da un medico, certe boiate.
queste sono le classiche boiate che la gente spara senza sapere assolutamente di cosa sta' parlando, è meglio di una carta d'identità...
Stai cambiando le carte in tavolaAh! Ok, quindi @Fiki aveva scritto giusto, allora non capisco perché lo hai corretto?
Adesso so che ci sono medici che dicono di non superare una soglia teorica, che proprio perchè teorica non sanno neanche loro quale se è corretta, diciamo 20 bpm in più o in meno![]()
Ma le boiate le avete scritte voi.. che fate, la scrivete e la cantateio cmq mai sentito da nessuno, figuriamoci da un medico, certe boiate.

Specialmente se le l'apparato uditivo non funziona beneOppure, più probabile, può essere che sia successo per un caso molto particolare e alle orecchie di chi l'ha sentito, sia diventata una regola valida per tutti.

Se ne era parlato abbastanza a lungo su questo stesso thread un po' di tempo fa.Oppure, più probabile, può essere che sia successo per un caso molto particolare e alle orecchie di chi l'ha sentito, sia diventata una regola valida per tutti.
Sinceramente non ho capito il nesso tra la tua risposta e quello che ho scritto.Se ne era parlato abbastanza a lungo su questo stesso thread un po' di tempo fa.
In altri tempi magari avrei fatto un riassuntino, ma visto che il thread sta diventando sempre più litigioso (invecchiamento dei partecipanti?) approfitto invece di un paio di ore libere in pausa pranzo per fare un giro in bici...
Chi non ha di meglio da fare, puo' cercare in rete "formula di Tanaka"
Scusa ma ti rendi conto di ciò che hai scritto ?Specialmente se le l'apparato uditivo non funziona bene![]()