Ma quelle cose lì le vedo anch' io, ma anche senza guardare a metà salita Max non c' era più alla mia ruota, me lo aveva detto che voleva andar su piano. Io ho fatto semplicemente un ritmo sostenibile per me, poi dalla cima abbiamo continuato insieme. Gli ho anche chiesto come sta la culona......poi ci siamo divisi e forse ci rivedremo oggi.
La mia curiosità deriva dal fatto che, visualizzando il sorvolo, risulta che sia stato davanti lui fino ad un certo punto, mentre invece ho "tirato" io per tutto il tempo e questo è successo anche in altre occasioni.
Ora
@jacknipper da la colpa al mio strumento,
@loiety nell' intervento sopra evidenzia il fatto che potrei avere un sensore vecchio, ma se il problema è solo restare un filo indietro nel sorvolo pazienza.
Riguardo al PR grazie per i complimenti ma per me contano poco, sono indicativi su miei segmenti privati che uso come test, come per esempio quello del circuito di Santa Maria di un paio di giorni fa, oppure come la salita di Lu sul mio segmento privato. Ecco, quelli sono il "termometro" per capire come sto, ma i vari PR che saltano fuori quasi giornalmente sono solo una conseguenza....... io non so nemmeno su che segmento sto pedalando, non lo vedo...... a meno che non sia uno dei miei.
Io non so che sensore ha il geominchia, non voglio nemmeno star lì a fare esperimenti, funziona tutto, è anche più semplice, schiso un bottone per accenderlo, schiso un altro bottone per farlo partire e ri-schiaccio lo stesso bottone per salvare l' attività......finito......
Sono tentato di disattivare il sorvolo, aspetto ancora un po'......
Riguardo ai kom: non ne ho, non ne avrò mai, a meno che non mi inventi dei segmenti assurdi. Più che i kom e i PR ci terrei ad avere almeno un bell' ordine d' arrivo con il mio nome e cognome nei primi 10....... quello si, mi farebbe piacere e sarebbe un bel ricordo.