Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.186
20.319
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
orcaloca, ma 17' a circa 40 di media :hail: ...io non sono espertissimo ma se ho capito bene un KoM dovrebbe essere un segmento in salita no?
Si, solitamente è come dici, King Of Mountain, su Strava si trova un po' di tutto, quello nello specifico è un tratto con diversi saliscendi e in leggera pendenza nel totale Screenshot_20260430-133026_Strava~2.jpg

Allegati

• Screenshot_20260430-133026_Strava.png
    Screenshot_20260430-133026_Strava.png
    611,1 KB · Visite: 1
  • Mi piace
Reactions: ab.normal62

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.186
20.319
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Tu accusi noi di guardare sempre il garminkya e tutti i numeri e poi te ne esci con tutte ste menate… Io mai guardato niente di tutto ciò
@VADABRUT è passato anche luì al lato oscuro della forza duel

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.479
1.940
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
Tu accusi noi di guardare sempre il garminkya e tutti i numeri e poi te ne esci con tutte ste menate… Io mai guardato niente di tutto ciò
Nemmeno io, anche se da quando ho scoperto le classifiche mi piace vedere tra i miei pochi contatti quanti mi sverniciano sui "miei" percorsi dietro casa (e anche in quelli meno vicini a casa). Questo per ridere (altrimenti dovrei piangere).

Diversamente, io guardo molto:
- i miei PR: quando ne faccio uno o una serie sui soliti percorsi vuol dire che la forma sta migliorando
- il trend sui soliti giri di riferimento, ancora più attendibile del singolo PR.
In pratica, considero me stesso come riferimento per monitorare le variazioni.