Non avevo notato, in effetti è così, non è che cambi molto ...
---aggiunto dopo ---
Peraltro al tuo "geominchia" non manca nulla di essenziale. Se un domani tu volessi aggiungerci qualcosa che oggi ritieni superfluo, puoi farlo benissimo, che sia il semaforo posteriore, il pm, il sensore di cadenza, etc etc ... insomma, un acquisto che ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Si, ho visto che si possono aggiungere un po' di cose, il secondo sensore che c' era nel pacco l' ho usato per la seconda coppia di
ruote, della cadenza non so cosa farmene, del misuratore di potenza idem, il semaforo posteriore non credo che lo monterò mai, al massimo posso mettere quello che ho comprato su aliexpress per 2 euro, devo averlo da qualche parte.... comunque il geominchia fa quello che mi aspettavo, non sono molto soddisfatto delle paginette, devo ancora trovare il giusto "setting"
Come penso di aver scritto altre volte , i kom nella nostra zona, hanno più un aspetto ludico che un vero valore della propria performance, servono più per le prese in giro tra amici , i vari segmenti sono percorsi, quando è tanto,da 6/700 utenti,il segmento da me menzionato prima ne ha meno di 70 , quindi che valore può avere?
Vedi l'allegato 518812
Io non so cosa facciate lì in Polacchia, qui c' è solo uno che traccia segmenti a raffica solo per avere dei kom, è sempre lo stesso che non tira mai, che fa finta di staccarsi quando si avvicina il suo turno e che però ha dei tempi su certi tratti che non farò mai, nemmeno se sospinto dal vento. Mi dispiace che oggi non c' era..... non c' era nessuno......
Tu accusi noi di guardare sempre il garminkya e tutti i numeri e poi te ne esci con tutte ste menate… Io mai guardato niente di tutto ciò
Io guardo tutto, noto tutto, soprattutto quando ho tempo, oggi per esempio ho tutto il giorno e ne approfitterò per studiare tante cose. Ma io sono proprio così.....aveva ragione il "napuli" a sentirsi in soggezione, in bici li guardo tutti, come si muovono, come appoggiano i piedi e le mani, come tengono la schiena...... osservo anche quelli che camminano per strada, piedi supinati, pronati, culi spanati o chiappe mangiamutande......la vecchia è disperata, guardo anche le orecchie.
@VADABRUT è passato anche luì al lato oscuro della forza
No, voi avete troppi numeri e grafici, quelli mi danno ai nervi, non guardo nemmeno quelli che ho sull' applicazione del geominchia.
Nemmeno io, anche se da quando ho scoperto le classifiche mi piace vedere tra i miei pochi contatti quanti mi sverniciano sui "miei" percorsi dietro casa (e anche in quelli meno vicini a casa). Questo per ridere (altrimenti dovrei piangere).
Diversamente, io guardo molto:
- i miei PR: quando ne faccio uno o una serie sui soliti percorsi vuol dire che la forma sta migliorando
- il trend sui soliti giri di riferimento, ancora più attendibile del singolo PR.
In pratica, considero me stesso come riferimento per monitorare le variazioni.
Come scritto sopra, devo scrivere il mio pippone su un po' di punti dubbi che vorrei approfondire. Preparatevi, siete avvertiti!
Mi serve però un po' di tempo per scrivere il post decentemente...
Sbagliato secondo me, avrai delle giornate dove vai volontariamente più piano no ?
Beato te che sei ancora nella fase "sta migliorando"
Ho guardato i dati dello scorso anno marzo-aprile e ciao ciao.. meglio che mi dedichi alle bocce o alla raccolta delle lumache
Sparata a caso: ma secondo voi è possibile che ci si accorci ? (volevo scrivere > rattrappriamo ma suona parecchio male

)
A me si accorcia il picio durante l' inverno, quando torno dai giri invernali trovo solo più la pelle.