Ma qualsiasi marchio è così, non vedo la novità negativa di questa cosa, Specialized più o meno sempre ha sostituito ogni 3 anni il modello, in più c’è stato il rialzo di prezzi con la SL8, ora stanno un po’ abbassando ilsono d'accordo un pò con tutti voi..io ho una sl8 presa circa due anni fa, adesso ho voglia di cambiare e sto cercando di vendere il kit telaio + manubrio. ammetto che la politica di specy proprio non mi piace e, sinceramente, per la prossima guarderò altro.
Poi, chi più, chi meno, un pò tutti abbassano il prezzo in vista dell'uscita del nuovo, ma specy ha proprio "abbassato le braghe"...è proprio vero che quando compri sembra che stai comprando oro e, quando vendi, va beh, lasciamo perdere, ci siamo capiti...
Così i clienti li perdi. Anche perchè, parliamoci chiaro, per quanto mi riguarda pedalare su una specy/trek/colnago/giant etc cambia poco, ho la "fortuna" che sono di "bocca buona" e mi piacciono un pò tutte le bici
Nuovo, ma ancora siamo alti, se guardi però la colnago o pinarello i prezzi sono ancora più alti.
Ci sono invece marchi che hanno prezzi già più bassi come Scott e Giant e non hanno nulla in meno se non l’idea per qualcuno che Specialized sia meglio.
Quindi come tutte le cose anche di altre categorie il prezzo cala al momento che si avvicina la novità, quindi una pagina di risposte nel forum di scalpore non ne trovo il senso, soprattutto per l’uscita di scena della SL8, invece come faceva notare qualcuno la cosa più eclatante l’ha fatta nel mondo MTB con la nuova Epix 9, dopo solo un anno e mezzo dalla 8.