curiosa la faccenda , li vedo su app ma non sul sitoio su sito web le vedo in questo momento
curiosa la faccenda , li vedo su app ma non sul sitoio su sito web le vedo in questo momento
hai provato a eliminare tutti i dati di navigazione del broswer e quando ti logghi ad accettare tutti i cookies? Magari controlla nelle impostazioni della privacy che le attività siano visibili a tuttisvuotata la cache e provato con altro browser: niente , non ho le classifiche disponibili di nessun segmento, tra i preferiti, non e quelli creati. Mai capitato a nessuno? tutto ok invece su app android
non era tanto questione di impostazione della privacy, ho circa 800 segmenti tra i preferiti e per nessuno di loro erano disponibili le classifiche come per le attività di chi seguo.. Dopo circa 24 ore si è sistemato tutto ho fatto anche una segnalazione,ma non so se abbia avuto valore perché non ho avuto rispostahai provato a eliminare tutti i dati di navigazione del broswer e quando ti logghi ad accettare tutti i cookies? Magari controlla nelle impostazioni della privacy che le attività siano visibili a tutti
da circa 20 ore non sono disponibili le classifiche dei segmenti strava sul sito web, vi risulta ?
negli ultimi giorni mi è capitato due volte,dopo avere visualizzato le classifiche di circa 15-20 segnanti, la funzione non è più stata disponibile per 24 ore circa. Mi hanno risposto che hanno risolto il bug della mia segnalazione, nei prossimi giorni vedrò se effettivamente è veroancora oggi dal sito internet non si vedono, dalla app invece si
Io sono due giorni che non riesco a collegarmi sul sito internet...ancora oggi dal sito internet non si vedono, dalla app invece si
Vedi così per gli utenti abbonatiSull'app vedo le attività di alcuni amici (ma non tutti) con la cartina che indica il percorso in movimento
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più ?
grazie
Ma anche io sono abbonato, e le mie tracce non si muovonoVedi così per gli utenti abbonati
Ho notato che lo fa solo se l'uscita è in solitaria, se è condivisa con altri no.Ma anche io sono abbonato, e le mie tracce non si muovono
Un'altra scusa valida per essere associaliHo notato che lo fa solo se l'uscita è in solitaria, se è condivisa con altri no.
Elamadonna! Per così poco?Un'altra scusa valida per essere associali![]()