Strava

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.121
296
varese
Visita sito
svuotata la cache e provato con altro browser: niente , non ho le classifiche disponibili di nessun segmento, tra i preferiti, non e quelli creati. Mai capitato a nessuno? tutto ok invece su app android

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.270
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
svuotata la cache e provato con altro browser: niente , non ho le classifiche disponibili di nessun segmento, tra i preferiti, non e quelli creati. Mai capitato a nessuno? tutto ok invece su app android
hai provato a eliminare tutti i dati di navigazione del broswer e quando ti logghi ad accettare tutti i cookies? Magari controlla nelle impostazioni della privacy che le attività siano visibili a tutti

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.121
296
varese
Visita sito
hai provato a eliminare tutti i dati di navigazione del broswer e quando ti logghi ad accettare tutti i cookies? Magari controlla nelle impostazioni della privacy che le attività siano visibili a tutti
non era tanto questione di impostazione della privacy, ho circa 800 segmenti tra i preferiti e per nessuno di loro erano disponibili le classifiche come per le attività di chi seguo.. Dopo circa 24 ore si è sistemato tutto ho fatto anche una segnalazione,ma non so se abbia avuto valore perché non ho avuto risposta

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.121
296
varese
Visita sito
finalmente ho avuto una risposta da strava, dopo diverse segnalazioni , che apparivano come ''risolte'', sono a conoscenza del problema e stanno lavorando per risolvere, la cosa mi rende felice, perche' cominciavo a sospettare che dipendesse da un problema del mio account, che comunque risulta regolare in tutte le impostazioni

• Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.121
296
varese
Visita sito
ancora oggi dal sito internet non si vedono, dalla app invece si
negli ultimi giorni mi è capitato due volte,dopo avere visualizzato le classifiche di circa 15-20 segnanti, la funzione non è più stata disponibile per 24 ore circa. Mi hanno risposto che hanno risolto il bug della mia segnalazione, nei prossimi giorni vedrò se effettivamente è vero