Beh lui lamenta una peggior performance in salita e basta, prima aveva delle zero carbon , le mie preferite, ruote granitiche che in salita danno sicuramente il meglio, soprattutto in fuorisella. Ora ha delle ruote ad alto profilo, che non conosco e che probabilmente non rispondono come le altre.![]()
Delusione ....nuova bici (da rim a disc) e vado molto meno in salita
Ciao a tutti, dunque: dopo anni e anni con la mia "vecchia rim"(...che ho ancora la scott addict R1 del 2010, peso 6,6kg) , con ruote fulcrum zero carbon e dopo vari consigli e opinioni con i miei compagni di bici, che se acquistavo queste famose nuove bici a disco, avrei pedalato meglio e con...www.bdc-mag.com
Quando leggo queste testimonianze penso che, tutto sommato, non sono così rimbambito.
Mi aveva già detto qualcosa del genere Luca, l' amico che di tanto in tanto mi porta a fare le salite che ha appena comprato una whistle nuova fiammante con i dischi e l'' ultegra elettronico:" sembra un filo più scorrevole, ma forse perchè ha sti gommoni e su ste strade di merda aiutano, ma più o meno è come l' altra".
A voi..........
Poi bisogna vedere se il posizionamento in bici è giusto, come hanno suggerito altri e sinceramente ha fatto solo 4 uscite .