allora dovrebbe essere veloce il rimborsoma il mio ordine non è ancora partito non dovrebbe essere questo il caso
allora dovrebbe essere veloce il rimborsoma il mio ordine non è ancora partito non dovrebbe essere questo il caso
casualmente dopo un contatto con l’assistenza clienti il mio ordine ha cambiato stato ed é pronto per la spedizione (ci sono voluti 5 giorni). Non è che mi interessi molto ormai ordino da loro solo cose che non mi servono immediatamete.Ma stavolta è palese che su due articoli uno non é a stock ma se simuli un altro ordine è disponibile da subito….allora dovrebbe essere veloce il rimborso
come ho scritto sopra, bikeinn is the new cavaliere.casualmente dopo un contatto con l’assistenza clienti il mio ordine ha cambiato stato ed é pronto per la spedizione (ci sono voluti 5 giorni). Non è che mi interessi molto ormai ordino da loro solo cose che non mi servono immediatamete.Ma stavolta è palese che su due articoli uno non é a stock ma se simuli un altro ordine è disponibile da subito….
Sinceramente mai avuto problemi, quando la merce non c’era era chiaramente indicato o arrivava subito una notifica del ritardo, compro su bikeinn solo se non ho fretta perche’ non sono oggettivamente veloci nella spedizione, anche se ultimamente alcuni ordini sono stati consegnati molto velocemente, sorprendendomi. Ho fatto anche resi e annullato ordini, ho ricevuto i rimborsi secondo le aspettative, l’unica cosa è che si paga sia la spedizione che il resocome ho scritto sopra, bikeinn is the new cavaliere.
Sorprende che la gente metta ancora al primo posto la velocita' di spedizione come la maggior parte dei feedback di Aliexpress poi postano le foto di cio' che hanno ricevuto e.. niente..lasciamo perdere.
Ho fatto l'ordine mercoledì dopo le 22. Quindi a tutti gli effetti giovedì 14 mattina.