BikeInn....da dimenticare!

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
775
247
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
allora dovrebbe essere veloce il rimborso
casualmente dopo un contatto con l’assistenza clienti il mio ordine ha cambiato stato ed é pronto per la spedizione (ci sono voluti 5 giorni). Non è che mi interessi molto ormai ordino da loro solo cose che non mi servono immediatamete.Ma stavolta è palese che su due articoli uno non é a stock ma se simuli un altro ordine è disponibile da subito….

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.554
1.256
italia
Visita sito
Bici
trek
casualmente dopo un contatto con l’assistenza clienti il mio ordine ha cambiato stato ed é pronto per la spedizione (ci sono voluti 5 giorni). Non è che mi interessi molto ormai ordino da loro solo cose che non mi servono immediatamete.Ma stavolta è palese che su due articoli uno non é a stock ma se simuli un altro ordine è disponibile da subito….
come ho scritto sopra, bikeinn is the new cavaliere.

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.427
9.476
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
come ho scritto sopra, bikeinn is the new cavaliere.
Sinceramente mai avuto problemi, quando la merce non c’era era chiaramente indicato o arrivava subito una notifica del ritardo, compro su bikeinn solo se non ho fretta perche’ non sono oggettivamente veloci nella spedizione, anche se ultimamente alcuni ordini sono stati consegnati molto velocemente, sorprendendomi. Ho fatto anche resi e annullato ordini, ho ricevuto i rimborsi secondo le aspettative, l’unica cosa è che si paga sia la spedizione che il reso

CYKSP

Pedivella
24 Maggio 2013
386
70
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi XR2
Sorprende che la gente metta ancora al primo posto la velocita' di spedizione come la maggior parte dei feedback di Aliexpress poi postano le foto di cio' che hanno ricevuto e.. niente..lasciamo perdere.

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.970
12.598
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Sorprende che la gente metta ancora al primo posto la velocita' di spedizione come la maggior parte dei feedback di Aliexpress poi postano le foto di cio' che hanno ricevuto e.. niente..lasciamo perdere.

beh, finché non ci sarà un e-commerce che vende pacchi sorpresa, sai cosa compri e una della poche variabili giudicabili è la velocità di spedizione, dando per scontato la professionalità dei vari competitors

• Mi piace
Reactions: scico

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.387
1.837
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
Questa la data di consegna stimata, anche se non ci credo:

Vedi l'allegato 519989
Ho fatto l'ordine mercoledì dopo le 22. Quindi a tutti gli effetti giovedì 14 mattina.

Bene, sabato 16 il pacco era già nella filiale vicino a casa ed oggi lunedì 18 ho ricevuto la merce in un centro convenzionato.

Terza volta che acquisto su BikeInn, sempre trovato bene:
- Prezzi ottimi
- Prodotti conformi a quanto ordinato
- Velocità spedizione più che accettabile, facendo la media dei tre ordini.

Ripeto, se non ho la necessità di ricevere il giorno dopo per me va benissimo!
Vogliamo trovare un difetto? L'imballo del primo ordine non era proprio il massimo: la merce "vagava" liberamente in una scatola 3/4 volte più grande del necessario.

Questa volta, tutto perfetto!

Io continuo a consigliarlo e ad essere soddisfatto, per la mia esperienza di acquisto.

1779126453714.png

1779126530820.png