Venerdi 15.05 7a tappa Formia - Blockhaus

il Finnico

Pignone
1 Novembre 2023
104
152
36
Helsinki
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Vediamo, oggi per lui (e per noi) sarà un bel banco di prova. Attaccare, attaccherà di sicuro, quello da capire sarà: dove e come attaccherà. E se qualcuno gli resterà incollato.

Spero parta presto e si giri poco (non come fa di solito)

alla fine (non che fosse difficile eh), ci ho preso.
Difficile (almeno per me) capire se l’ha fatta in relativa scioltezza o se ha faticato, un plauso a Gall comunque, è stato bravissimo oggi.

Da bianchista, tutto sommato sono contento che Eulálio resti in maglia rosa :mrgreen:

• Love
Reactions: bianco222

il Finnico

Pignone
1 Novembre 2023
104
152
36
Helsinki
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ma del cronista Rai che ha detto "ecco che arriva al traguardo Trine" ne vogliamo parlare?:)))::)))::))):

Se ho sentito bene (stavo lavorando quindi non ero full focus) ha anche detto qualcosa tipo “ecco la telefonata d’obbligo” e l’altro per metterci una pezza ha subito risposto “sì sì però dai, fa bene, è una bella cosa” :))):

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.397
4.217
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Domanda: più """"sottotono"""" (e in ottica Tour ci starebbe) Vingegaard o più sorprendente Gaal? Credo nessuno avrebbe immaginato su una salita del genere solo 13 secondi fra i due. Anche gli altri 3 "solo" un minutino e due di loro (Hindley e O'Connor) lo hanno preso tutto al momento della progressione del danese per poi non perdere più nulla.

p.s. non vuole essere nè polemica nè sminuire la prestazione di nessuno.

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.095
5.805
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Domanda: più """"sottotono"""" (e in ottica Tour ci starebbe) Vingegaard o più sorprendente Gaal? Credo nessuno avrebbe immaginato su una salita del genere solo 13 secondi fra i due. Anche gli altri 3 "solo" un minutino e due di loro (Hindley e O'Connor) lo hanno preso tutto al momento della progressione del danese per poi non perdere più nulla.

Secondo me si è gestito, tanto non penso che gli faccia paura nessuno. Domani c'è un'altra tappa tosta con la salita di capodarco nel finale, domenica un'altro arrivo in salita. Probabilmente martedì con la crono prenderà la maglia o-o

• Mi piace
Reactions: mikimetal91

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.354
6.134
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

Visto come è andata mi sa che vingegaard non era proprio a tutta, su una salita del genere se avesse voluto poteva dargli più distacco per me.

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.397
4.217
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Secondo me si è gestito, tanto non penso che gli faccia paura nessuno. Domani c'è un'altra tappa tosta con la salita di capodarco nel finale, domenica un'altro arrivo in salita.

Visto come è andata mi sa che vingegaard non era proprio a tutta, su una salita del genere se avesse voluto poteva dargli più distacco per me.
Si, per """"sottotono"""" racchiudevo anche l'ipotesi di una gestione volontaria non a tutta non necessariamente una forma non buona.