Molto bravo Gall, conosceva il suo limite ed è andato su con il suo passo....
Davvero. Tanto forte quanto tanto brutto da veder pedalare...![]()

Succubi anche in telecronacaMa del cronista Rai che ha detto "ecco che arriva al traguardo Trine" ne vogliamo parlare?![]()

Vediamo, oggi per lui (e per noi) sarà un bel banco di prova. Attaccare, attaccherà di sicuro, quello da capire sarà: dove e come attaccherà. E se qualcuno gli resterà incollato.
Spero parta presto e si giri poco (non come fa di solito)
Ma del cronista Rai che ha detto "ecco che arriva al traguardo Trine" ne vogliamo parlare?![]()

Record di salita del Blockhaus. Mi sembra 38' e qualcosa.
Credo che almeno i primi 4 abbiano ritoccato il record di Quintana nel 2015 di 40' 35".

mi ha tolto le parole di boccaSi ma non c'era nessuno della UAE quindi è tutto regolare![]()

Domanda: più """"sottotono"""" (e in ottica Tour ci starebbe) Vingegaard o più sorprendente Gaal? Credo nessuno avrebbe immaginato su una salita del genere solo 13 secondi fra i due. Anche gli altri 3 "solo" un minutino e due di loro (Hindley e O'Connor) lo hanno preso tutto al momento della progressione del danese per poi non perdere più nulla.
p.s. non vuole essere nè polemica nè sminuire la prestazione di nessuno.

Visto come è andata mi sa che vingegaard non era proprio a tutta, su una salita del genere se avesse voluto poteva dargli più distacco per me.Domanda: più """"sottotono"""" (e in ottica Tour ci starebbe) Vingegaard o più sorprendente Gaal? Credo nessuno avrebbe immaginato su una salita del genere solo 13 secondi fra i due. Anche gli altri 3 "solo" un minutino e due di loro (Hindley e O'Connor) lo hanno preso tutto al momento della progressione del danese per poi non perdere più nulla.
p.s. non vuole essere nè polemica nè sminuire la prestazione di nessuno.
Secondo me si è gestito, tanto non penso che gli faccia paura nessuno. Domani c'è un'altra tappa tosta con la salita di capodarco nel finale, domenica un'altro arrivo in salita.
Si, per """"sottotono"""" racchiudevo anche l'ipotesi di una gestione volontaria non a tutta non necessariamente una forma non buona.Visto come è andata mi sa che vingegaard non era proprio a tutta, su una salita del genere se avesse voluto poteva dargli più distacco per me.