Ovunque ci sia Carboniointendi le viti che serrano il manubrio al tubo forcella?io la uso sempre

no no tranquillo... sono io che stavo dando continuità agli allenamenti.. tempo altri 3gg che fra lavoro e impegni salto 1 settimana e riprende il bel tempoComunque ho notato che da quando ho ordinato la bici nuova,è un continuo susseguirsi di temporali. Sarò mica io l'artefice di tutto ciò?![]()
Speriamo bene.no no tranquillo... sono io che stavo dando continuità agli allenamenti.. tempo altri 3gg che fra lavoro e impegni salto 1 settimana e riprende il bel tempo
È cosa nota...la bici nuova chiama l'acqua...Comunque ho notato che da quando ho ordinato la bici nuova,è un continuo susseguirsi di temporali. Sarò mica io l'artefice di tutto ciò?![]()
Allora è prassi.....me ne farò una ragione.È cosa nota...la bici nuova chiama l'acqua...
Io quando l'ho presa l'anno scorso,bella nuova fiammante sono andato a vedere 2 tappe del tour in bici,a fine tappa entrambe discesa di 20 e passa km sotto l'acqua... Ormai ho capito che è un po' come un battesimo ...che è sì una festa,ma i bambini piangono.
Bravo FabioAlla fine ho ascoltato i vostri consigli e ho optato per i Pirelli da 28

Ottima sceltaAlla fine ho ascoltato i vostri consigli e ho optato per i Pirelli da 28
Ottima decisione!Alla fine ho ascoltato i vostri consigli e ho optato per i Pirelli da 28
Mi prostro all'uccellinoCosi mi ha detto l'uccellino colnaghino![]()

SicuramenteLA Y1 è diventata il modello più venduto di sempre di Colnago.