Domenica 17.05 9a tappa 2026 Cervia - Corno alle Scale

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.267
38.745
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Comunque per l'enfant prodige una notizia buona sulla qualità della squadra e una meno buona sulla possibile concorrenza interna :mrgreen:

uber

Apprendista Velocista
29 Giugno 2014
1.285
1.185
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Che bravo Eulalio.
Peccato per Pellizzari, malanno o pressione? Comunque anche Hindley è sembrato in calo rispetto alle ultime tappe, speriamo non sia qualche virus di squadra.
Gall impressionante, vingo cinico: non è ancora al massimo ma è già sufficiente così.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.633
44.457
100
dove capita
Visita sito
Mah! Ha vinto, ma proprio in gita non mi sembrava.

A me invece oggi sembrava in super-controllo. Gall invece tra la posizione in bici e le facce sembrava il testimonial del Guttalax.
Vittoria di tappa, 12" + abbuono, col minimo sforzo.

Poi super-Gall, ma alla fine ha dato 20" a Piganzoli e Arensman....

Record della salita battuto di 1'

• Mi piace
Reactions: Masao1 and gibo2007

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.001
6.722
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
A me invece oggi sembrava in super-controllo. Gall invece tra la posizione in bici e le facce sembrava il testimonial del Guttalax.
Vittoria di tappa, 12" + abbuono, col minimo sforzo.

Poi super-Gall, ma alla fine ha dato 20" a Piganzoli e Arensman....

Record della salita battuto di 1'
Boh. In 900m si sarà girato 10 volte. E non ha fatto questo vuoto assoluto.
Ma il tempo che si vedeva in TV era sbagliato? Io ero senza audio ma all'ultimo km Vingegaard era tipo 7-8' avanti al tempo che segnavano un sotto. O magari ho visto male io.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.633
44.457
100
dove capita
Visita sito
Boh. In 900m si sarà girato 10 volte. E non ha fatto questo vuoto assoluto.
Ma il tempo che si vedeva in TV era sbagliato? Io ero senza audio ma all'ultimo km Vingegaard era tipo 7-8' avanti al tempo che segnavano un sotto. O magari ho visto male io.

Negli ultimi centinaia di metri ha accelerato. Ma appunto non gli serve fare il vuoto assoluto. Pianta un chiodo alla volta. Saggio visto che la strada da fare è ancora tanta.

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.470
3.096
Visita sito
Bici
Canyon
Poi ci si chiede perchè non entra nei cuori della gente.........
Se lo si confronta con uno che vince Sanremo, Fiandre, Liegi, Giro, Tour, Mondiale e Lombardia è scontato.
Ma Vingegaard è un gran bel corridore.
Non ha le gambe di Pogacar tutto qui.
Quando Pogacar avrà meno gambe vedrai che cambia anche per lui.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.267
38.745
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Se lo si confronta con uno che vince Sanremo, Fiandre, Liegi, Giro, Tour, Mondiale e Lombardia è scontato.
Boh oggi proprio non mi é piaciuto, non sono mai stato un suo detrattore ma non dare cambi a gall per scattargli in faccia all'ultimo km non si può vedere

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.729
474
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Sei il vincitore di due tour, sei superiore agli altri in salita , quando sei con un altro che ti chiede il cambio lo dai e al massimo rallenti, ma passi davanti.
È proprio una tara caratteriale, già evidenziata nel passato, non credo che glielo abbiano imposto alla Visma.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
34.985
26.272
.
Visita sito
Bici
mia
Sei il vincitore di due tour, sei superiore agli altri in salita , quando sei con un altro che ti chiede il cambio lo dai e al massimo rallenti, ma passi davanti.
È proprio una tara caratteriale, già evidenziata nel passato, non credo che glielo abbiano imposto alla Visma.
Concordo.. e poi non regala borracce :wacko:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.766
8.338
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Non è il paragone con Pogacar.....quello non esiste ma un cambio a Gall oggi poteva darlo

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.709
4.605
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Mah, a me sembra stia solo correndo come se avesse già la maglia addosso, in tal senso la tattica si spiega.
Magari sulle alpi quando sarà tutto più chiaro allora darà anche soddisfazione anche a chi chiede spettacolo.
A me sembra normale che ci siano modi diversi di interpretare la gara e c'è chi ci ha costruito un'intera carriera sullo scattino ai -300 :mrgreen:

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
978
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Premetto che sono un fan di Pogacar, non che non lo sia di Vingegaard ma diciamo che non mi fa impazzire nonostante spero proprio che riesca a contrastarlo in qualche maniera qualche volta.

Ma ricordo che lo sloveno fece una cosa simile proprio su Vingo in una tappa al Tour con arrivo in salita, non ricordo quale anno e quale tappa, non gli diede nemmeno un cambio e alla fine gli scattò in faccia e lui sì che era in carrozza e ne aveva a iosa.

Detto questo non mi piacque tanto allora come non mi è piaciuto oggi il danese.

• Mi piace
Reactions: loiety

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.766
8.338
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Premetto che sono un fan di Pogacar, non che non lo sia di Vingegaard ma diciamo che non mi fa impazzire nonostante spero proprio che riesca a contrastarlo in qualche maniera qualche volta.

Ma ricordo che lo sloveno fece una cosa simile proprio su Vingo in una tappa al Tour con arrivo in salita, non ricordo quale anno e quale tappa, non gli diede nemmeno un cambio e alla fine gli scattò in faccia e lui sì che era in carrozza e ne aveva a iosa.

Detto questo non mi piacque tanto allora come non mi è piaciuto oggi il danese.
Era una cosa un pò diversa.....comunque si, non fu bella neppure quella cosa fatta da Pogacar

• Mi piace
Reactions: golias and loiety