il mio falegname con 30mila lire la faceva meglio...Su WW hanno pubblicato anche questa....per gli amanti del nasone!
Vedi l'allegato 519764
A questo punto direi che qualcuno si sta divertendo a giocare con la IA.....![]()
il mio falegname con 30mila lire la faceva meglio...Su WW hanno pubblicato anche questa....per gli amanti del nasone!
Vedi l'allegato 519764
A questo punto direi che qualcuno si sta divertendo a giocare con la IA.....![]()
Questa è proprio brutta brutta
A parte il tubo sterzo leggermente troppo pronunciato (dal nasone siamo passati direttamente alla testa di Alien...il mio falegname con 30mila lire la faceva meglio...

Per quanto non mi sia mai innamorato della mia, concordo.Se i leak fossero verificati continuerò a tenermi stretta la mia SL7, ad ora la Specy più bella
Pare che arrivino i caschi nuoviSecondo voi è previsto un nuovo paio di scarpe? in sostituzione delle torch (maggio '22). Anche i nuovi caschi dovrebbero uscire, no?
Qualcuno ha info?
Sicuro, Evade III é esaurito ovunque da un sacco di tempoPare che arrivino i caschi nuovi
L'Evade 4 esce a fine meseSecondo voi è previsto un nuovo paio di scarpe? in sostituzione delle torch (maggio '22). Anche i nuovi caschi dovrebbero uscire, no?
Qualcuno ha info?
Toglietemi solo una curiosità, ma quella tutta rossa sembra avere un red "all black". esiste o sarà un rendering fatto male? Da quello che so la corona red nera esiste (non so in che combinazioni e senza senza o con PM)
Credo sia una nuova versione, non so se speciale per Specialized o che uscirà per tutti. Però è la stessa che si vede anche sulle foto della nuova Crux, corona e deragliatore completamente neri e pinze freno rosse!
Ma ovvio ora i prezzi sono più umani, chissà la nuova a quanto sparano!Sempre più convinto di prendermi la sl8 nuova![]()
No, non mi piace proprio.....tra piantone e reggisella non so quale sia peggio

il reggisella sembra quello della SL7 con la cnetralina Di2 integrata ma "allungato"... molto migliore cmq la parte anteriore dell'attuale SL8... più proporzione a mio avviso e forcella più bella! cmq bisogna sempre vedere che sia effettivamente così, finchè non la presentano stiamo parlando del nienteNo, non mi piace proprio.....tra piantone e reggisella non so quale sia peggio![]()
Premesso che a me non dispiace nemmeno la zona sterzo della SL8, sulla parte anteriore dell'ipotetica SL9 non ho nulla da dire, mentre non posso dire lo stesso della parte posteriore che proprio non incontra i miei gusti.....anche perchè trovo che c'entri poco e niente con le linee/forme della parte anteriore.il reggisella sembra quello della SL7 con la cnetralina Di2 integrata ma "allungato"... molto migliore cmq la parte anteriore dell'attuale SL8... più proporzione a mio avviso e forcella più bella! cmq bisogna sempre vedere che sia effettivamente così, finchè non la presentano stiamo parlando del niente![]()