Club SPECIALIZED (parte ottava)

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.699
4.182
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Questa è proprio brutta brutta

il mio falegname con 30mila lire la faceva meglio...
A parte il tubo sterzo leggermente troppo pronunciato (dal nasone siamo passati direttamente alla testa di Alien...:mrgreen:), devo ammettere che tra le soluzioni viste fino ad ora è quella che mi piace di più! ;pirlùn^

Scherzi a parte, le prime due soluzioni (simil Crux e Aeroad) a dire il vero le troverei un pò anonime per un telaio della fama del Tarmac, mentre quest'ultima, seppur con qualche enfatizzazione (vedi tubo sterzo), credo sia quella che meglio riprenderebbe le soluzioni già adottate sulla SL8, spingendo ancora di più sull'aspetto aerodinamico ma senza snaturare al tempo stesso progetto e linea del telaio (anche se il triangolo posteriore richiama fin troppo quello della SL7, esclusione fatta per il raccordo pendenti/tubo piantone).
Mi piace l'idea della forcella in stile S5/Y1rs e del manubrio integrato con profilo ad "ali di gabbiano".

Bene, ora lapidatemi pure....:==

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.789
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Hanno ritoccato un po le dimensioni delle varie tubazioni tutte un po piu generose obliquo,orizzontale e foderi bassi oltre alla forcella che oltre che piu "rettilinea" è anch'essa è maggiormente dimensionata . Occorre vedere poi le sezioni delle tubazioni se saranno rimaste tondeggiante come le attuali oppure tronche/a D.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.578
3.037
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Diciamo un aggiornamento della sl8. sempre bella ma non ci vedo grosse differenze...ottimo per chi non deve farlo sapere alla moglie/compagna

Toglietemi solo una curiosità, ma quella tutta rossa sembra avere un red "all black". esiste o sarà un rendering fatto male? Da quello che so la corona red nera esiste (non so in che combinazioni e senza senza o con PM)

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.096
1.125
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
Toglietemi solo una curiosità, ma quella tutta rossa sembra avere un red "all black". esiste o sarà un rendering fatto male? Da quello che so la corona red nera esiste (non so in che combinazioni e senza senza o con PM)

Credo sia una nuova versione, non so se speciale per Specialized o che uscirà per tutti. Però è la stessa che si vede anche sulle foto della nuova Crux, corona e deragliatore completamente neri e pinze freno rosse!

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.578
3.037
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Credo sia una nuova versione, non so se speciale per Specialized o che uscirà per tutti. Però è la stessa che si vede anche sulle foto della nuova Crux, corona e deragliatore completamente neri e pinze freno rosse!

grazie! presumo sia solo una nuova possibilità cromatica, disponibile per tutti (ovviamente parere personale). Le pinze non le avevo notate

gerardos-works

Pignone
17 Marzo 2023
118
43
42
torino
Visita sito
Bici
s-works
No, non mi piace proprio.....tra piantone e reggisella non so quale sia peggio :wacko:
il reggisella sembra quello della SL7 con la cnetralina Di2 integrata ma "allungato"... molto migliore cmq la parte anteriore dell'attuale SL8... più proporzione a mio avviso e forcella più bella! cmq bisogna sempre vedere che sia effettivamente così, finchè non la presentano stiamo parlando del niente ;-)

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.699
4.182
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
il reggisella sembra quello della SL7 con la cnetralina Di2 integrata ma "allungato"... molto migliore cmq la parte anteriore dell'attuale SL8... più proporzione a mio avviso e forcella più bella! cmq bisogna sempre vedere che sia effettivamente così, finchè non la presentano stiamo parlando del niente ;-)
Premesso che a me non dispiace nemmeno la zona sterzo della SL8, sulla parte anteriore dell'ipotetica SL9 non ho nulla da dire, mentre non posso dire lo stesso della parte posteriore che proprio non incontra i miei gusti.....anche perchè trovo che c'entri poco e niente con le linee/forme della parte anteriore.
Parere personale eh....vedremo poi come sarà veramente. ;-)