Che bello!Dovendo scegliere tra i colli francesi
Vedi l'allegato 520650
Dove? Mi manca, mi sa...
A piedi di colli francesi ne faccio relativamente pochi: mi limito alla zona del Lautaret/Galibier e di Nevache, che offrono comunque belle gite.
Che bello!Dovendo scegliere tra i colli francesi
Vedi l'allegato 520650
Mi associo! Io gli avevo pure messo il link di Giorgione ma, non solo lo ha ignorato, ma non mi considera proprio. Vabbè, siamo in due!Grazie per avermi dato del "nessuno"![]()
Giusto ora sono rientrato dal giro pausa pranzo e volevo scrivere proprio una richiesta per l'acquisto di paraocchi per ciclisti! Tu mi hai preceduto!Con questi dovresti essere a posto da questo punto di vista, mi raccomando prendi il modello Pony che quello normale è grande per te

Prima prima..... non mi sono ancora informato su come funzioni tutta la faccenda del pacco gara di cui farei volentieri a meno e del chip per il cronometraggio, ma non vorrei partire "freddo", per me sarebbe un suicidio. Ci sono degli M7 che vanno il doppio di me e già sulla prima salita perderei le ruote se dovessi partecipare davvero.confermo ca 9:30, diciamo che dovresti partire max 7:45 da casa
l'aspetto positivo è che puoi iscriverti all'ultimo e arrivare 10' prima, perchè tanto la griglia è quella
Il tuo è chiaramente uno sfottò, così come lo sono i miei, devo però toccarmi, non vorrei spaccare la mia biciclettina o rompermi qualche osso. Riguardo alla gamba, non la sento più come quando faceva più fresco.....e il peggio deve ancora venire.@VADABRUT l'unico consiglio è.... VAI E SPACCA quest'anno hai la gamba suprema, puoi fare quello che vuoi.
Ovviamente la mia era una provocazione, ma qualcosa di serio in quello che scrivo c' è sempre, basta saperlo cogliere.Nessuno ti dà più consigli su niente perchè tu sai già tutto quello che ti serve ed i consigli non li prendi nemmeno in considerazione
Io mi ricordo bene che ti sei fatto male su una cyclette o una spinbike non proprio adatta a te.....l' angolo del piantone è solo uno dei "dettagli" a cui sto molto attento per non farmi male, purtroppo se sbaglio il posizionamento per me sono dolori.Un buon consiglio per aumetare la VO2max è smeterla di fare l'orafo e cominciare a fare il tassita con questo soggetto, che lo fa a 4000 metri di quota
Vedi l'allegato 520667
ma forse l'angolo del piantone non è adatto.
Comunque io quando trasportavo questo ...
Vedi l'allegato 520669
avevo una discreta gamba ...
li però mi ero fermato ...
Ma no, ricordo bene di averti risposto, ma quei video non mi interessano più molto. Consigliano tutti "lavori" che non ho più voglia di fare, preferisco andare con gli altri, mi diverto di più.Mi associo! Io gli avevo pure messo il link di Giorgione ma, non solo lo ha ignorato, ma non mi considera proprio. Vabbè, siamo in due!![]()

Provo ad uscire in Z2 e ci riesco ma poi arriva la salitella stronza al 4% con punte all'8
Consolati, sono 40 anni che vado in bici e faccio comunque sport e non sono MAI riuscito a fare una salita in zona 2Probabilmente dei paraocchi mi avrebbero aiutato ma, in ogni caso, le salite in Z2 proprio non riesco a farle.
Il sentiero che parte dal lautaret verso il col d'arsine. Vista zona mejeChe bello!
Dove? Mi manca, mi sa...
A piedi di colli francesi ne faccio relativamente pochi: mi limito alla zona del Lautaret/Galibier e di Nevache, che offrono comunque belle gite.
Se le scordano…Francia belle strade e rispetto per i ciclisti ma certi posti li non esistono
Vedi l'allegato 520715 Vedi l'allegato 520716 Vedi l'allegato 520718 Vedi l'allegato 520719 Vedi l'allegato 520720 Vedi l'allegato 520721 Vedi l'allegato 520722 Vedi l'allegato 520723
Io mi feci male per un movimento errato perché su quel robo sto bene. Comunque era una battutao mi ricordo bene che ti sei fatto male su una cyclette o una spinbike non proprio adatta a te.....l' angolo del piantone è solo uno dei "dettagli" a cui sto molto attento per non farmi male, purtroppo se sbaglio il posizionamento per me sono dolori.
Per quanto riguarda il VO2Max non lo alleno mai, non ne ho voglia, quando devo menare faccio quello che posso e basta.
La mia no, ero serio...... purtroppo sbagliamo...... oppure sbagliano le persone a cui ci affidiamo, io ho sofferto parecchio per posizionamenti sbagliati e per fortuna ho risolto i guai grazie all' amico "Manone", un massaggiatore che "opera" a Valenza.Io mi feci male per un movimento errato perché su quel robo sto bene. Comunque era una battuta
Giusto è la bici che si deve adattare, mica noi, non è uno strumento correttivo....
Sono in disaccordo con chi sostiene che "bisogna adattarsi", anche il mio amico Lorenzo qui in paese sostiene questa tesi...... tentare di adattarsi significa rischiare di farsi male e non ci casco più perchè se mi faccio male è finita......fine del divertimento e inizio del calvario. Guarda cos' è successo a @lupin IV per aver spostato la sella........
Eh ma da un po' di tempo hanno introdotto stack e reach e tutto il resto non conta più una fava. Ma anche di questo abbiamo già parlato, poi ho appena letto una notizia e ogni volta torno a dicembre 2024....... oggi hanno investito e ucciso un uomo di 65 anni a Casale....... sto povero Cristo magari era andato a vedere il passaggio del Giro e ci ha lasciato le piume.Giusto è la bici che si deve adattare, mica noi, non è uno strumento correttivo...
Comunque per la precisione non l'avevo spostata, l'avevo cambiata con una che ho usato altre volte, anche poco tempo fa. Il problema è che ho cannato il posizionamento, il motivo non lo so, ci ho fatto una sola uscita che per mia sfortuna ha avuto effetti devastanti.La mia no, ero serio...... purtroppo sbagliamo...... oppure sbagliano le persone a cui ci affidiamo, io ho sofferto parecchio per posizionamenti sbagliati e per fortuna ho risolto i guai grazie all' amico "Manone", un massaggiatore che "opera" a Valenza.
Sono in disaccordo con chi sostiene che "bisogna adattarsi", anche il mio amico Lorenzo qui in paese sostiene questa tesi...... tentare di adattarsi significa rischiare di farsi male e non ci casco più perchè se mi faccio male è finita......fine del divertimento e inizio del calvario. Guarda cos' è successo a @lupin IV per aver spostato la sella........
Purtroppo non siamo infallibili, ho tentato anch' io di "recuperare" la vecchia sella abbassando un pelo la punta, 100 km con un paio di amici e lunedì avevo il bubbonazzo. Adesso ne sto usando una nuova da una settimana, ho impiegato un po' di tempo a sistemarla e sembra a posto, ma non ne sono del tutto sicuro.Comunque per la precisione non l'avevo spostata, l'avevo cambiata con una che ho usato altre volte, anche poco tempo fa. Il problema è che ho cannato il posizionamento, il motivo non lo so, ci ho fatto una sola uscita che per mia sfortuna ha avuto effetti devastanti.
Ormai è morto, passa anche tu al Geominchia, non ho ancora capito come si fa a liberare spazio, un giorno si è messo a lampeggiare......ho cancellato tutto e via.Oggi per la prima volta, dopo tanti anni, mi si è spento il Garmin a circa due km prima di arrivare a casa, probabilmente quando l'ho messo sotto carica due giorni fa non ho inserito bene la spinetta di alimentazione, spero sia stato quello e non la batteria che è quasi morta
Inverti la marcia...funzionaConsolati, sono 40 anni che vado in bici e faccio comunque sport e non sono MAI riuscito a fare una salita in zona 2![]()
Come sarebbe a dire non lo saiComunque per la precisione non l'avevo spostata, l'avevo cambiata con una che ho usato altre volte, anche poco tempo fa. Il problema è che ho cannato il posizionamento, il motivo non lo so, ci ho fatto una sola uscita che per mia sfortuna ha avuto effetti devastanti.

Il Geominchis non mi avrà maiOrmai è morto, passa anche tu al Geominchia, non ho ancora capito come si fa a liberare spazio, un giorno si è messo a lampeggiare......ho cancellato tutto e via.