Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.739
33.052
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Poi tutto il forum attenderà le Tue impressioni su questa “perla”
Ragazzi,non per deludervi,ma come già scritto più di una volta, penso di essere la persona meno indicata per dare certe valutazioni e impressioni. Sono il classico elefante in una cristalleria. Per me la bici è il primo oggetto della mia passione più bella,tutto qui. Ho sempre pedalato su mezzi non all'avanguardia,ma questo non mi ha impedito di divertirmi e godermi delle gioie che solo il ciclismo mi sa dare. Detto questo mi ha scritto il meccanico dicendomi che la bici è pronta,in carica ed è veramente veramente bella. 6,6 kg senza pedali.

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.473
3.298
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Ragazzi,non per deludervi,ma come già scritto più di una volta, penso di essere la persona meno indicata per dare certe valutazioni e impressioni. Sono il classico elefante in una cristalleria. Per me la bici è il primo oggetto della mia passione più bella,tutto qui. Ho sempre pedalato su mezzi non all'avanguardia,ma questo non mi ha impedito di divertirmi e godermi delle gioie che solo il ciclismo mi sa dare. Detto questo mi ha scritto il meccanico dicendomi che la bici è pronta,in carica ed è veramente veramente bella. 6,6 kg senza pedali.
"hai fatto la fota? la FOTAAA!!" [cit.]

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.893
19.255
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Se è venuta così leggera...con questa parti la domenica mattina e a pranzo ci mandi le foto da Innsbruck.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.990
2.494
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.542
2.350
Visita sito
Bici
BMC
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Giovanni 1981

Pedivella