Si può vederla anche così, in effetti.Non è questione di essere razionali su certe cose e irrazionali su altre. È semplicemente ossessione, su tutti gli aspetti![]()
Resta il fatto che siamo una "specie umana" strana assai
Si può vederla anche così, in effetti.Non è questione di essere razionali su certe cose e irrazionali su altre. È semplicemente ossessione, su tutti gli aspetti![]()
Prima il piacere,poi il dovere....o viceversa....fai te.Uscite pre-matrimonio .....
..... non il mio eh, ho già dato un po' di anni fa.![]()
Vedi l'allegato 521688 Vedi l'allegato 521689

Prima il piacere di pedalare all'alba, poi.... il piacere della compagnia e della tavola.Prima il piacere,poi il dovere....o viceversa....fai te.
Buona giornata![]()
Così effettivamente, suona meglioPrima il piacere di pedalare all'alba, poi.... il piacere della compagnia e della tavola.
![]()

Io sono riuscito a fare qualche km in più … 53Lo sapevo,ma .... Vedi l'allegato 521667
Allora, a decisamente cominciato dopo a piovere,qui il cielo appena cacciato fuori il naso,non prometteva nulla di buono......EINFATTI !!!!!!!!Io sono riuscito a fare qualche km in più … 53
ultimi 7/8 una discreta Lavata
Per urzulei? Strada perfetta con asfalto nuovo (come tante qui) e cmq pure per Baunei era bello...poi ho fatto le strade delle spiagge da Tortolì e quelle erano ridotte male e tutte su e giu...la zona di tertenia è arida e secca e non c'è nulla per tanti km ma qui è di nuovo tutto verde, allevamenti e belle spiagge bianche che alle 4-5 erano vuote...bellissimoAhi ahi, da genna silana hai continuato sulla statale invece di infilarti nel supramonte, e sì che hai la gravel... Devi tornare indietro!
Ma anche quello che hai davanti è bellissimo
Supramonte di Urzulei, ma zona "Is gruttas", a salire a destra dal passo.Per urzulei? Strada perfetta con asfalto nuovo (come tante qui) e cmq pure per Baunei era bello...poi ho fatto le strade delle spiagge da Tortolì e quelle erano ridotte male e tutte su e giu...la zona di tertenia è arida e secca e non c'è nulla per tanti km ma qui è di nuovo tutto verde, allevamenti e belle spiagge bianche che alle 4-5 erano vuote...bellissimo