Quanti km oggi? (parte undicesima)

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.398
10.863
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.325
22.237
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ahi ahi, da genna silana hai continuato sulla statale invece di infilarti nel supramonte, e sì che hai la gravel... Devi tornare indietro!

Ma anche quello che hai davanti è bellissimo
Per urzulei? Strada perfetta con asfalto nuovo (come tante qui) e cmq pure per Baunei era bello...poi ho fatto le strade delle spiagge da Tortolì e quelle erano ridotte male e tutte su e giu...la zona di tertenia è arida e secca e non c'è nulla per tanti km ma qui è di nuovo tutto verde, allevamenti e belle spiagge bianche che alle 4-5 erano vuote...bellissimo

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.398
10.863
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Per urzulei? Strada perfetta con asfalto nuovo (come tante qui) e cmq pure per Baunei era bello...poi ho fatto le strade delle spiagge da Tortolì e quelle erano ridotte male e tutte su e giu...la zona di tertenia è arida e secca e non c'è nulla per tanti km ma qui è di nuovo tutto verde, allevamenti e belle spiagge bianche che alle 4-5 erano vuote...bellissimo
Supramonte di Urzulei, ma zona "Is gruttas", a salire a destra dal passo.

Scendendo da Tertenia vedi se è già aperto l'accesso a Murtas (d'inverno è zona militare, di solito in estate aprono).

Ese poi arrivi a Cagliari, non fare la costa ma il canyon di geremeas, con riserva abbondante di acqua

• Mi piace
Reactions: catman