Pro stagione 2026

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.978
19.395
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
vero, ma consideriamo anche il livello degli avversari.... quando ha visto che ayuso stava provando a rinvenire ha dato un filo di gas in più e l'ha rimesso subito a cuccia...
Ayuso ha anche meno gambe,ma principalmente non ha proprio la testa...si girava sempre indietro...spingi sui pedali ,pensa a chi hai davanti non dietro.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.482
527
Serian Valley
Visita sito
ha già dichiarato che piuttosto che fare altre figure simili rinuncia a tute le possibili future vittorie:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx

• Haha
Reactions: pavarik

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.266
30.534
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Quindi se dovesse succedere il contrario, cioè cadi, la bici passa il traguardo e tu no, devi andare a prenderla tornare in dietro e passare il traguardo con la bici?
Certo, e se nel tornare verso il traguardo con la bici cadi di nuovo, puoi essere abbattuto.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.780
8.348
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ayuso ha anche meno gambe,ma principalmente non ha proprio la testa...si girava sempre indietro...spingi sui pedali ,pensa a chi hai davanti non dietro.
Effettivamente non capisco perchè si giri 100 volte di 5km......ma cavoli continua a spingere!!!
Io continuo a non farmi piacere lo spagnolo, certamente un gran bel corridore come potenziale, ma la testa non è da fuoriclasse e quindi per esserlo serve pure quella....
Del Toro nettamente superiore, credo che anche Seixas avrebbe avuto difficoltà a batterlo

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.444
23.647
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
e continuava a parlare alla radio. quindi il fiato non gli mancava :-)xxxx:-)xxxx. cmq alla lidl son convinti che può vincere il tour.bella cumpa

Io non ho letto questa affermazione

L'unico che può essere continto di vincere il Tour è Pogacar
Tutti gli altri, possono lottare per il podio al massimo

Lucadb6

Apprendista Velocista
27 Maggio 2021
1.319
1.289
38
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
gambe e fiato al lumicino quando continui a voltarti.....
Pogi non conosce nemmeno il verbo "voltarsi". nemmeno sui tornati guarda di sotto. gli frega niente....
Gli si raffredda il nocciolo nucleare se guarda dietro, non può farlo, deve tenere gli occhi fissi sul computerino perché in sovraimpressione ha il monitoraggio della temperatura di fissione.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.705
44.698
100
dove capita
Visita sito
Look sponsor ufficiale del G7 con bici personalizzate per i ministri. Macron che tira Meloni per la sparata finale in salita ? :-)xxxx

HK2bLX7XMAEfHYh