Pro stagione 2026

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.977
19.393
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
vero, ma consideriamo anche il livello degli avversari.... quando ha visto che ayuso stava provando a rinvenire ha dato un filo di gas in più e l'ha rimesso subito a cuccia...
Ayuso ha anche meno gambe,ma principalmente non ha proprio la testa...si girava sempre indietro...spingi sui pedali ,pensa a chi hai davanti non dietro.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.480
524
Serian Valley
Visita sito
ha già dichiarato che piuttosto che fare altre figure simili rinuncia a tute le possibili future vittorie:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx

• Haha
Reactions: pavarik

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.266
30.534
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Quindi se dovesse succedere il contrario, cioè cadi, la bici passa il traguardo e tu no, devi andare a prenderla tornare in dietro e passare il traguardo con la bici?
Certo, e se nel tornare verso il traguardo con la bici cadi di nuovo, puoi essere abbattuto.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.780
8.347
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ayuso ha anche meno gambe,ma principalmente non ha proprio la testa...si girava sempre indietro...spingi sui pedali ,pensa a chi hai davanti non dietro.
Effettivamente non capisco perchè si giri 100 volte di 5km......ma cavoli continua a spingere!!!
Io continuo a non farmi piacere lo spagnolo, certamente un gran bel corridore come potenziale, ma la testa non è da fuoriclasse e quindi per esserlo serve pure quella....
Del Toro nettamente superiore, credo che anche Seixas avrebbe avuto difficoltà a batterlo

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.443
23.636
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
e continuava a parlare alla radio. quindi il fiato non gli mancava :-)xxxx:-)xxxx. cmq alla lidl son convinti che può vincere il tour.bella cumpa

Io non ho letto questa affermazione

L'unico che può essere continto di vincere il Tour è Pogacar
Tutti gli altri, possono lottare per il podio al massimo

• Mi piace
Reactions: andry96