Anche io, e sarei stato perfettamente d'accordodi primo acchito ho letto "Demi veramente gran bella top......" poi ho riletto![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io, e sarei stato perfettamente d'accordodi primo acchito ho letto "Demi veramente gran bella top......" poi ho riletto![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè se si parla dei peli delle gambe di Sagan o Roglic secondo te è ciclismo, mentre se si dice la Vollering senza troppi commenti coloriti è una bella ragazza, non è più ciclismo?? su dai fai il bravo......Possiamo ritornare a parlare di ciclismo?
Grazie
Perchè se si parla dei peli delle gambe di Sagan o Roglic secondo te è ciclismo, mentre se si dice la Vollering senza troppi commenti coloriti è una bella ragazza, non è più ciclismo?? su dai fai il bravo......
L'ho vista ... è stata davvero brava.Martina Alzini ha vinto la prima tappa del Tour dei Pirenei davanti a Federica Venturelli, in una volata di gruppo.
Complimenti alle due ragazze, compagne su pista nel quartetto iridato dell'inseguimento.
Mi ricordo che lo scorso anno, dopo la vittoria del titolo mondiale nel quartetto, Martina Alzini era andata ad abbracciare Federica Venturelli in lacrime (di gioia) dicendole, in perfetto veneto, "ma cossa che te piange?"...L'ho vista ... è stata davvero brava.
Ieri ha salutato sua nonna alla telecamera in eurovisione dopo l'arrivo...Mi ricordo che lo scorso anno, dopo la vittoria del titolo mondiale nel quartetto, Martina Alzini era andata ad abbracciare Federica Venturelli in lacrime (di gioia) dicendole, in perfetto veneto, "ma cossa che te piange?"...
Son forti queste ragazze!![]()
ah ecco, la cercavo in classifica e non la trovavo, ero sicuro di averla vista, ieri, nella starting list...TdS T. privo della Voellering.....s'è ritirata all'ultimo minuto. che è successo??
come le GFma le fanno correre alle 9,00 di mattina?
Brutta caduta all'ultimo km.Ai -3 Longo in testa con una ventina di secondi su Reusser, Newmadoma e Van Dam, ma Reu e New sbagliano strada...
Brava Elisa, maglia gialla con una 30ina su Van e 1' sulle altre
bruttissimo il modo in cui Urska è caduta. dall'assenza di movimento mi sembra possa aver perso conoscenza...Brutta caduta all'ultimo km.
Praticamente c'è una specie di marciapiede, preso a piena velocità ha fatto perdere il controllo della bici.
Grave negligenza dell'organizzazione
![]()
Lo scontro e la caduta rovinosa non lontano dal traguardo: «Abbiamo avuto paura»
Coinvolte nell'incidente almeno quattro cicliste all'inizio dell'ultimo chilometro della tappa ticinese del Tour de Suisse, forse per colpa del manto stradale.www.tio.ch
Non è Urska compagna di Pogačar, lei è arrivata 17 esima.bruttissimo il modo in cui Urska è caduta. dall'assenza di movimento mi sembra possa aver perso conoscenza...
Si vede il rimbalzo sul dentello e poi una volta a terra è stata probabilmente urtata da altre cicliste.bruttissimo il modo in cui Urska è caduta. dall'assenza di movimento mi sembra possa aver perso conoscenza...