A
Scusa ho letto dopo centro Italia.1)DueRuoteBike a Villafranca Lunigiana;
Scusa ho letto dopo centro Italia.1)DueRuoteBike a Villafranca Lunigiana;
Effettivamente siPer un terzo di secondo Pogi vince la crono! Allora tutti i marginal gain servono!![]()
Sicuramente ha dato i frutti sperati la 2comunque la TT2 la trovo nettamente più brutta della TT1 che penso sia la bici da crono più bella mai esistita. sicuramente sarà più efficace, ma tant'è.
Cannibale TP
Vaglielo te a spiegare di lasciare la vittoria a Lenny,che tra le altre cose è stato bravissimoI regali si faranno pure a Natale, ma per me poteva anche lasciargliela, tanto ha di dimostrato (nuovamente) di essere una moto![]()
e gliela ha fatta sudare questa vittoriaPerciò fanno il DA 9300 per togliere questo difettoRagazzi solo una curiosità del Dura Ace che ho notato in queste uscite e se è normale oppure NO o c'è da fare qualcosa. In pratica come oggi pomeriggio,ho fatto un fondovalle di circa 40 km senza mai toccare il cambio posteriore. È normale che al primo impulso per voler scendere o salire,il deragliatore non si muove ma all'impulso successivo tutto perfetto un orologio svizzero. Mi da l'impressione che vada in stand by se non lo utilizzi per TOT minuti. Cosa ne pensate?
Grazie
Quindi, è una cosa normale?Perciò fanno il DA 9300 per togliere questo difetto
Io ho l’ultima versione 11v e non lo fa…Quindi, è una cosa normale?
Il sistema è studiato per entrare in stand by dopo 30 minuti di inattività la cosidetta sleep mode che serve per il risparmio di energia. Se ci va prima dovresti magari aggiornare il software con e-tubeQuindi, è una cosa normale?
A me su ultegra 12v lo fa ma solo appena partito sulla prima cambiata da corona grande a piccola , mi sembra un po' strano … se fosse normale su DA lo farebbe anche ultegra e allora mi viene il dubbio che non raggiungo mai troppo tempo prima di una cambiata.Ragazzi solo una curiosità del Dura Ace che ho notato in queste uscite e se è normale oppure NO o c'è da fare qualcosa. In pratica come oggi pomeriggio,ho fatto un fondovalle di circa 40 km senza mai toccare il cambio posteriore. È normale che al primo impulso per voler scendere o salire,il deragliatore non si muove ma all'impulso successivo tutto perfetto un orologio svizzero. Mi da l'impressione che vada in stand by se non lo utilizzi per TOT minuti. Cosa ne pensate?
Grazie
Se non usi il cambio per una infinita di tempo si spegne, é normale per i sistemi wireless e semi wireless, solo il vecchio di2 cablato non aveva bisogno di accendersi perché essendo cablato non serve un sistema per ricevere i comandi wireless ma l'impulso arriva sempre
Cosa hai preso Fabio?
te lo dico quando arriva, perchè a forza di slittamenti della consegna inizio ad avere dei dubbi...comunque è una bici di questa sezione![]()
Confermo, anche a me lo fa solo al primo impulso dopo periodo prolungati inutilizzo