non ho capito...

Scherzavo. Hai parlato di benzina e ho messo una foto in cui pure se vai dal benzinaio rischi di incontrare Sinnernon ho capito...
non ho quotato nessuno...ho solo espresso la mia insofferenza ad uno stillicidio di messaggi che trovo stucchevoli...
poi, potete continuare eh, mi terrò il "malessere"![]()
per me nessun rischio...seguo il tennis dai tempi di Lendl vs Chang a Parigi (dovrebbe essere 1989)...Sinner mi sta pure simpatico...benzinaio rischi di incontrare Sinner

Assolutamente non intenevo quello, anzi come "zero" l'ho fatto mio da quando hai scritto "Matteo Jorgenson ha la volata di un lavandino"Nel senso che non ne ho?

negli sport motoristici non ci sono montepremi perchè, essendo l'indotto parecchi ordine di grandezza superiore, sono gli sponsor a coprire tutti gli ingaggi.Infatti il torneo di Wimbledon muove 500 milioni e ne da 75 in monte premi.
Il GP del Mugello ne muove 25 di milioni e credo non ci sia un monte premi.
I tennisti guadagnano cifre molto maggiori ai piloti di moto solo con i premi delle vittorie o piazzamenti.
La F1 se la gioca col tennis, ma te parlavi di moto.
Assolutamente non intenevo quello, anzi come "zero" l'ho fatto mio da quando hai scritto "Matteo Jorgenson ha la volata di un lavandino"
è un ottimo riferimento per spunto e carisma, ero curioso del perchè fosse stato scelto proprio il lavandino!



Se posso spezzare una lancia però fino a Sabato prossimo di ciclismo pedalato c'é ben poco. E il rimando alle dichiarazioni di Healy ha dato adito a discussione.per me nessun rischio...seguo il tennis dai tempi di Lendl vs Chang a Parigi (dovrebbe essere 1989)...Sinner mi sta pure simpatico...
resta comunque l'insofferenza precedente...![]()
il lavandino è universale, il bidet è solo nostro
scusate, non centra niente, ma mi è salito un attimo di patriottismo assolutamente inutile e fuori luogo![]()
Assolutamente non intenevo quello, anzi come "zero" l'ho fatto mio da quando hai scritto "Matteo Jorgenson ha la volata di un lavandino"
è un ottimo riferimento per spunto e carisma, ero curioso del perchè fosse stato scelto proprio il lavandino!
22 gare da 25 muovono 550 milioni, cioé tutta la stagione vale come uno solo degli slam, che sono 4.negli sport motoristici non ci sono montepremi perchè, essendo l'indotto parecchi ordine di grandezza superiore, sono gli sponsor a coprire tutti gli ingaggi.
Non puoi paragonare quanti soldi muove una gara su 22 (il mugello) con un dei soli 4 slam
i campionati italiani a crono si vedono da qualche parte o nessuno si è preso la briga di fare una diretta?
Di solito registrano per almeno una differita, ma i campionati nazionali non hanno obblighi di dirette.
i campionati italiani a crono si vedono da qualche parte o nessuno si è preso la briga di fare una diretta?
non c'è manco il live su pcs...
se Sinner lo vede in giro ... non lo riconosceSe Sinner lo vede in giro lo mena.

Anche su strava ieri lo faceva intendereConfermato, niente Tour per Onley