Pro stagione 2026

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.443
4.283
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
non ho capito... ;nonzo%
non ho quotato nessuno...ho solo espresso la mia insofferenza ad uno stillicidio di messaggi che trovo stucchevoli...
poi, potete continuare eh, mi terrò il "malessere":yoga:
Scherzavo. Hai parlato di benzina e ho messo una foto in cui pure se vai dal benzinaio rischi di incontrare Sinner :-)xxxx
Chiedo scusa per gli ot. Per me argomento chiuso.

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.508
3.313
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Infatti il torneo di Wimbledon muove 500 milioni e ne da 75 in monte premi.
Il GP del Mugello ne muove 25 di milioni e credo non ci sia un monte premi.
I tennisti guadagnano cifre molto maggiori ai piloti di moto solo con i premi delle vittorie o piazzamenti.

La F1 se la gioca col tennis, ma te parlavi di moto.
negli sport motoristici non ci sono montepremi perchè, essendo l'indotto parecchi ordine di grandezza superiore, sono gli sponsor a coprire tutti gli ingaggi.
Non puoi paragonare quanti soldi muove una gara su 22 (il mugello) con un dei soli 4 slam

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.509
23.781
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Assolutamente non intenevo quello, anzi come "zero" l'ho fatto mio da quando hai scritto "Matteo Jorgenson ha la volata di un lavandino":))):

è un ottimo riferimento per spunto e carisma, ero curioso del perchè fosse stato scelto proprio il lavandino!

il lavandino è universale, il bidet è solo nostro :==

scusate, non centra niente, ma mi è salito un attimo di patriottismo assolutamente inutile e fuori luogo :razz::pc::mrgreen:

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.562
3.177
Visita sito
Bici
Canyon
per me nessun rischio...seguo il tennis dai tempi di Lendl vs Chang a Parigi (dovrebbe essere 1989)...Sinner mi sta pure simpatico...

resta comunque l'insofferenza precedente... :yoga:
Se posso spezzare una lancia però fino a Sabato prossimo di ciclismo pedalato c'é ben poco. E il rimando alle dichiarazioni di Healy ha dato adito a discussione.
Il buon Healy è all'interno di un ciclismo che non vive più i fasti del passato. Si ragionava su come sia possibile che Sinner che è un anti-personaggio, che ha vinto molto ok ma non è uno dei più grandi di tutti i tempi, sia così noto ai più rispetto a Pogacar che nel suo sport è forse il migliore di sempre e non se lo fila quasi nessuno al di fuori del ciclismo.

• Mi piace
Reactions: mikimetal91

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.829
45.221
100
dove capita
Visita sito
Assolutamente non intenevo quello, anzi come "zero" l'ho fatto mio da quando hai scritto "Matteo Jorgenson ha la volata di un lavandino":))):

è un ottimo riferimento per spunto e carisma, ero curioso del perchè fosse stato scelto proprio il lavandino!

Beh, perché un lavandino di solito non è un oggetto che uno associa a movimento...anzi, se si muove di solito è un problema...
Idem per carisma.

Però quello è soggettivo immagino...

• Love
Reactions: Maverik89
23 Ottobre 2015
7.129
4.579
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
negli sport motoristici non ci sono montepremi perchè, essendo l'indotto parecchi ordine di grandezza superiore, sono gli sponsor a coprire tutti gli ingaggi.