trovo tutto interessante, per questo vi cito! Pongo delle domande che sono più delle riflessione per cercare di capirne di più (anche non dovessi riuscire a capir niente). Tutto il sistema di coperture e manomissioni sui controlli che descrivete è molto macchinoso, lo trovo anche plausibile come ce ne sono in altri ambiti, però non dovremmo essere vicini ad un punto di reset? nessuno dall'interno fa trapelare nulla? Alla fine la Russia fu estromessa dalle Olimpiadi per il doping di stato.
C'è ancora molta omertà? parlando di ciclismo mi è sempre sembrato che gli atleti beccati non vuotassero mai totalmente il sacco (per poter rientare del giro).
Boh...
Io non ho le competenze ne mediche, ne di allenamento, ne di giurisprudenza per prendere una decisione netta. Ma cazzo, se cade anche l'integrità di Sandro Donati che lo intercettano su vicende torbide sul doping, mi cadrebbe un pilastro che regge la volta. E sulla rinascita di Schwartzer e la seconda positività si è battuto talmente tanto, che non posso non credergli (sia chiaro, pronto a rimangiarmi tutto nel caso ci fossero le prove che dimostrano chiaramente il contrario).
Non voglio fare nemmeno l'avvocato difensore di Alex, perché non ne ha bisogno.
Non ricordo ora nei dettagli la vicenda dei russi, ma ricordo chiaramente nel finale che Donati se tornasse indietro, gli consiglierebbe proprio di non fare battaglie, anche se giusto.
Te lo consiglio, guardalo se hai modo su Netflix. È veramente bello, e spero vero. Sennò è una bella storia di "fantasia"....