Pro stagione 2026

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.537
23.840
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Allora, fermo restando che probabilmente Pogacar per non vincere deve succedergli qualcosa (che ovviamente non gli/mi auguro)...
Ma a quel punto, se lo sloveno finisse davvero per qualche motivo fuori dai giochi, forse più papabile di molti di quelli citati, per me sarebbe un altro giovane... suo compagno di squadra... che potrebbe giocarsi le sue carte.
E quindi se io dovessi indicare un terzo nome per un successo finale sarebbe proprio il suo.

Concordo.
Già una settimana/10 giorni fà, scrivevo:

Podio al Tour

Pogacar
Del Toro
Vinge

• Mi piace
Reactions: gibo2007

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.497
533
Serian Valley
Visita sito
Per il Tour 550 mila euro al vincitore della classifica generale, 500 euro per ogni giorno in maglia gialla. Il premio è a scalare per arrivare a 3800 euro per il decimo

Vittoria di tappa 11 mila euro a scendere per arrivare a 600 euro per il decimo

25000 euro per la maglia verde e a pois. 1500 euro per i traguardi intermedi e vari spiccioli per i GPM

Il montepremi (2,3 milioni circa) è invariato da parecchi anni e i premi sono FRANCAMENTE RIDICOLI

O l'ASO racconta palle e non guadagna nulla da tutte le gare che organizza, o si intasca tutti i soldi. Il sindacato corridori dovrebbe cominciare a battere qualche colpo
wimbledon montepremi = 70ml eur (65ml sterline)....... 70/2.3=30volte tanto....
fate vobis

• Wow
Reactions: pavarik

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.289
30.617
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
wimbledon montepremi = 70ml eur (65ml sterline)....... 70/2.3=30volte tanto....
fate vobis
Diamond League, di gran lunga il più importante circuito dell'atletica leggera, montepremi complessivo per ogni manifestazione (32 specialità e 15 tappe): 480.000 dollari. Premio per il vincitore della finale, 40mila dollari.
Formula 1, lo 'sport' più ricco, premi zero.
Ogni sport fa storia a se', non ha senso fare confronti.

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.573
3.185
Visita sito
Bici
Canyon
Il Giro d’Italia nn l ‘avete visto?..
?
Io sono un estimatore di Vingegaard.
Ma appunto perché ha fatto il Giro per forza di cose avrà dovuto alleggerire l'allenamento a Giugno. 3 settimane di corsa sono uno stress psico-fisico non da poco per un corridore che é un campione ma non è un alieno.

Del Toro faceva i buchi per terra al Delfinato e arriva sicuramente più fresco. Su di lui il dubbio è la tenuta su tappe lunghe con salite ripetute.

Vingegaard dovrà sudare per tenersi dietro Del Toro.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.537
23.840
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mi rifiuto di pensare a Del Toro davanti a Vingegaard. Mi fa male anche solo scriverlo

Anch'io, da suo estimatore, ma cerco di immaginarmi anche l'andamento della corsa.
Pogacar farà corsa a sè, con Seixas che proverà a tenere una qualche sgasata, salvo poi lasciarlo andare per forza di cose. Del Toro potrà correre "tranquillo" e di rimessa (visto che dovrà proteggere il suo capitano). E, nell'ultima settimana, avrà più energie degli altri.

Poi, credo sia oramai noto di come io sarei molto ma molto più felice le cose andassero in maniera totalmente opposta. Ma se devo fare un pronostico "reale" su ciò che credo avvenga......

• Mi piace
Reactions: gibo2007

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.604
1.936
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Del Toro potrà correre "tranquillo" e di rimessa (visto che dovrà proteggere il suo capitano). E, nell'ultima settimana, avrà più energie degli altri.

Mmmmmmm di rimessa con Pogacar, che per fare una trenata in salita efficace per lui, devi fare almeno un km di volata?! Io non credo avrà molte energie residue il Toro :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: theswiss