Pardon chiesta sospensione immediata all'UCI.Chiesta formalmente l'estromissione della UAE dal Tour da alcune organizzazioni per i diritti umani, in quanto gli Emirati arabi uniti sono coinvolti indirettamente nella guerra in Sudan.
Pardon chiesta sospensione immediata all'UCI.Chiesta formalmente l'estromissione della UAE dal Tour da alcune organizzazioni per i diritti umani, in quanto gli Emirati arabi uniti sono coinvolti indirettamente nella guerra in Sudan.
no confermo 500: "an additional €500 is awarded each day to the holder of the yellow jersey from stage 2 through stage 21": ma c'è il peluche in omaggioma siamo sicuri?? Se non ricordo male avevo letto che ogni giorno in maglia rosa vale 2000 euro.
ci sta tutta. anche se non credo che avrà seguito.Chiesta formalmente l'estromissione della UAE dal Tour da alcune organizzazioni per i diritti umani, in quanto gli Emirati arabi uniti sono coinvolti indirettamente nella guerra in Sudan.
Allora, fermo restando che probabilmente Pogacar per non vincere deve succedergli qualcosa (che ovviamente non gli/mi auguro)...
Ma a quel punto, se lo sloveno finisse davvero per qualche motivo fuori dai giochi, forse più papabile di molti di quelli citati, per me sarebbe un altro giovane... suo compagno di squadra... che potrebbe giocarsi le sue carte.
E quindi se io dovessi indicare un terzo nome per un successo finale sarebbe proprio il suo.
0/%.quante possibilità ha Remco di sfilare a Parigi con la maglia gialla?
wimbledon montepremi = 70ml eur (65ml sterline)....... 70/2.3=30volte tanto....Per il Tour 550 mila euro al vincitore della classifica generale, 500 euro per ogni giorno in maglia gialla. Il premio è a scalare per arrivare a 3800 euro per il decimo
Vittoria di tappa 11 mila euro a scendere per arrivare a 600 euro per il decimo
25000 euro per la maglia verde e a pois. 1500 euro per i traguardi intermedi e vari spiccioli per i GPM
Il montepremi (2,3 milioni circa) è invariato da parecchi anni e i premi sono FRANCAMENTE RIDICOLI
O l'ASO racconta palle e non guadagna nulla da tutte le gare che organizza, o si intasca tutti i soldi. Il sindacato corridori dovrebbe cominciare a battere qualche colpo
wimbledon montepremi = 75ml eur (65ml sterline)....... 75/2.3=33volte tanto....
fate vobis
Diamond League, di gran lunga il più importante circuito dell'atletica leggera, montepremi complessivo per ogni manifestazione (32 specialità e 15 tappe): 480.000 dollari. Premio per il vincitore della finale, 40mila dollari.wimbledon montepremi = 70ml eur (65ml sterline)....... 70/2.3=30volte tanto....
fate vobis
Beh ma i tennisti nn hanno uno stipendio…i ciclisti si….wimbledon montepremi = 70ml eur (65ml sterline)....... 70/2.3=30volte tanto....
fate vobis
Ah sicuro.ci sta tutta. anche se non credo che avrà seguito.
Concordo. Per come andava il messicano al Delfinato, dopo Pogacar penso sia il secondo favorito assoluto.Concordo.
Già una settimana/10 giorni fà, scrivevo:
Podio al Tour
Pogacar
Del Toro
Vinge
anche questo è vero..Beh ma i tennisti nn hanno uno stipendio…i ciclisti si….
non vedo l'ora delle secenette isteriche di Remco.... ihihhi0/%.
100% invece quelle di vedere una delle sue scenate isteriche.
Il Giro d’Italia nn l ‘avete visto?..Concordo. Per come andava il messicano al Delfinato, dopo Pogacar penso sia il secondo favorito assoluto.
?Il Giro d’Italia nn l ‘avete visto?..
Mi rifiuto di pensare a Del Toro davanti a Vingegaard. Mi fa male anche solo scriverloConcordo.
Già una settimana/10 giorni fà, scrivevo:
Podio al Tour
Pogacar
Del Toro
Vinge
Mi rifiuto di pensare a Del Toro davanti a Vingegaard. Mi fa male anche solo scriverlo
Del Toro potrà correre "tranquillo" e di rimessa (visto che dovrà proteggere il suo capitano). E, nell'ultima settimana, avrà più energie degli altri.
Sinceramente non la vedo cosi impossibile, anzi credo che la UAE punti proprio ai primi 2 posti del podio sinceramente.Mi rifiuto di pensare a Del Toro davanti a Vingegaard. Mi fa male anche solo scriverlo