Scott Racing Bike Club (parte 3)

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.203
594
Visita sito
Si in effetti ho leto le loro caratteristiche e giè che non abbiano i cuscinetti ceramici ruote da quasi 5k, no, non va bene.
Per quanto riguarda le mie ruote si lo so sono eccezionali, volevo solo avere un confronto e un parere dai più "sensibili"
Guarda anche le Enve 4.5 Pro, sono interessanti... Hanno caratteristiche molto Allettanti...

• Mi piace
Reactions: ivra75

FranzTN

Pedivella
24 Marzo 2020
448
229
42
Predaia (Mollaro)
Visita sito
Bici
Viner perfecta
Ciao! Nei prox gg monterò un manubrio da 100 mm al posto di quello di serie da 110 mm sulla mia addict rc 10 taglia L. Per curiosità qualcuno che ha pensato di fare la medesima operazione per via del reach molto lungo? A livello di guidabilità cosa cambia secondo voi?
Grazieeee

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.283
6.195
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ciao! Nei prox gg monterò un manubrio da 100 mm al posto di quello di serie da 110 mm sulla mia addict rc 10 taglia L. Per curiosità qualcuno che ha pensato di fare la medesima operazione per via del reach molto lungo? A livello di guidabilità cosa cambia secondo voi?
Grazieeee
Non cambierà niente,se non una posizione a te più congeniale visto l’obiettivo stesso del cambio.

• Mi piace
Reactions: FranzTN and andry96

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.096
584
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Buongiorno a tutti. Sono alla ricerca di una bici endurance e ieri sono andato in negozio a vedere la addict. Oggi torno per provare la misura L perché la M che era in esposizione montata sembra un pochino corta. Qualcuno possiede questa bici e darmi qualche impressione. Opto per la 20 white. Grazie

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.533
961
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Buongiorno a tutti. Sono alla ricerca di una bici endurance e ieri sono andato in negozio a vedere la addict. Oggi torno per provare la misura L perché la M che era in esposizione montata sembra un pochino corta. Qualcuno possiede questa bici e darmi qualche impressione. Opto per la 20 white. Grazie

Ho la 2022 montata Rival AXS.

Dopo 2 anni ho criccato il cerchio posteriore in alluminio. Ho avuto anche problemi con il reggisella, il morsetto è fatto male e tende a far cambiare l'inclinazione. Non so se nella nuova versione è stato modificato.

Bici pesante ma onesta, già ampiamente maltrattata (peso 85 kg e non vado piano in discesa o sullo sconnesso).

Mi sto trovando bene, ma ci arrivavo da una vecchia wilier con freni a pattino, per cui il salto è stato radicale.

• Mi piace
Reactions: carab

FranzTN

Pedivella
24 Marzo 2020
448
229
42
Predaia (Mollaro)
Visita sito
Bici
Viner perfecta
Buongiorno, che altezza e cavallo hai?

pave74

Gregario
19 Agosto 2019
564
568
51
Rivalta sul Mincio (MN)
Visita sito
Bici
Scott Addict 40 "Ape Maia"
Qualcuno possiede questa bici e darmi qualche impressione. Opto per la 20 white. Grazie
Io a inizio anno scorso ho preso la Addict 40 gialla (per me bellissima !) montata 105 Di2 con upgrade ruote carbon e ne sono molto soddisfatto, è vero che non ho mail avuto bici di livello superiore anzi questa è la bici più evoluta che abbia mai avuto, ma mi sto trovando davvero molto bene sia per quanto riguarda l'affidabilità che per quanto riguarda la comodità d'uso

• Mi piace
Reactions: derrick

filzip

Pignone
27 Dicembre 2014
238
164
Visita sito
Bici
Cannondale caad 12
Ciao
Ho preso la 30 a novembre
Addict 30 columus white
Taglia m
Altezza 177
Modello 2026 con il 105 elettronico
Arrivavo da un caad 12 in alluminio,bici estremamente reattiva ma non propriamente amica della schiena
La Addict come già detto è una bici molto comoda forse un po’ pigra in salita,probabilmente dovuto anche dalle sue gomme da 34 che da un lato assorbono alla grande tutte le criticità delle nostre strade ( vedesi buche e asfalto distrutto) ma dall’altro in salita non è che rendano altrettanto
Uno dei prossimi upgrade già programmati e’quello del passaggio a 30 mm con camere in tpu

per il resto che dire?
Molto soddisfatto e bici estremamente comoda

• Mi piace
Reactions: derrick

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.096
584
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Probabilmente la L opzione migliore...la addict è meno lunga della versione rc!
Oggi sono passato a provare la addict 20 taglia L. La misura è giusta per me e per quel poco che l'ho provata sembra molto comoda forse troppo. Purtroppo non mi piace o dovrei abituarmi a vedere uno stack così alto e credo che passerò ad altro modello tipo la rc.

• Mi piace
Reactions: Mek