Grazie a dio viviamo (al momento) in un mondo dove si puó dire quello che si pensa. Poi a ognuno il proprio giudizio.sempre un signore Lance![]()
Non è il sole che influenza il dato statistico. E' Pogacar che quando accende i post brucatori del reattore innalza la tempetarura dell'intero emisfero nord.

Di vincere 7 o 8 tour e di farsi poi pescare con le mani nella marmellata facendoseli togliere.Quale?![]()

beh il tour 2026 è appena partito ed ha passato la Spagna ed i Pirenei notoriamente punti caldi, vediamo la media al termine di questo tour.
Insomma, domani è la 10^tappa. Per arrivare alla media del 2023 le restanti devono avere una temperatura media attorno ai 21°...beh il tour 2026 è appena partito ed ha passato la Spagna ed i Pirenei notoriamente punti caldi, vediamo la media al termine di questo tour.
Infatti quando fanno così si meritano che gli prenda fuoco il culo a loro,a Gianetti e tutti gli scagnozzi...un bell'attacco di emorroidi a grappolo collettivo, così gli passa la voglia di fare gli sboroni.su Eurosport UK discutevano sul fatto che la UAE teneva la fuga di ieri intorno al minuto per non far passare le ammiraglie e lasciare solo l'assistenza neutra Shimano.
io ripeto, la UAE è talmente forte ed arrogante che tutte ste cose già le stavano discutendo sghignazzando durante i ritiri in altura

Il problema per loro che UAE è veramente forte ed anzi mettersi contro può essere pure peggioai, ai, ai, si cominciano a rendere pubblici i malumori verso la UAE onnipotente (e di riflesso Pogacar).
Chiaro che ci sono regole non scritte, la torta vogliono mangiarla un po tutti e solitamente quando uno fa l'ingordo dopo un po va a finire male...

Questo è un argomento che seguo da molto tempo, fine anni 90 lessi un articolo di Sport illustrated che parlava delle fortune dilapidate da ex Professionisti USA, (guadagnavano cifre immense anche al tempo)
Si parlava di gente ch aveva finito carriere con 800ml di dollari e finiti in miseria..
Ho poi un amico di vecchia data, per anni ha fatto il segnalatore nei campi di provincia del Nord Italia per un Procuratore calcistico a livello Nazionale. Di conoscenze nel settore ne vanta parecchie
Viene fuori una Finanziaria se si mettono in fila le fortune dilapidate in breve tempo da professionisti sportivi.
Interessante capire i meccanismi che entrano in gioco.
Ciclismo è uno sport diverso che porta ad avere una rutine e stile di vita particolari, ma anche qui.... gli aneddoti credo ce ne siano a bizzeffe....
Infatti quando fanno così si meritano che gli prenda fuoco il culo a loro,a Gianetti e tutti gli scagnozzi...un bell'attacco di emorroidi a grappolo collettivo, così gli passa la voglia di fare gli sboroni.
Interessante, mi chiedo come abbiamo valutato la condizione fisica di Froome nelle fasi di contrattazione alla Israel..Froome in un'intervista a l'Equipe in cui gli chiedono del suo ritiro spiega che nella famosa caduta la frattura del femore è stata la cosa meno grave:
Tutte le mie costole sul lato destro erano rotte, così come le vertebre. La mia gabbia toracica è collassata a causa dell'impatto e il mio polmone destro ha subito gravi danni. Una delle costole ha anche perforato il pericardio, la sacca che protegge e sostiene il cuore, quindi il mio cuore era praticamente aperto ed esposto, il che può essere molto pericoloso. La cavità toracica si stava riempiendo di sangue; non riuscivo a respirare. I paramedici sono arrivati entro sette o otto minuti e mi hanno inserito un tubo tra le costole, alleviando la pressione. Sono stato molto fortunato che il chirurgo sia riuscito a ricostruire il pericardio, ricucirlo e sigillarlo nel mio torace. Il mio cuore ha continuato a battere durante tutto l'intervento, quindi penso che quando succede qualcosa del genere, quando ti spiegano la gravità della situazione, che avrebbe potuto finire in qualsiasi modo, è un momento che ti fa riflettere profondamente. Mi ha fatto riconsiderare la mia vita; quello che stava succedendo nel mondo del ciclismo non era più nemmeno una mia preoccupazione.
Interessante, mi chiedo come abbiamo valutato la condizione fisica di Froome nelle fasi di contrattazione alla Israel..
Vista l'entità dell'ingaggio direi che o hanno sottovalutato la situazione oppure è stato bravo lui a vendersi (cosa che non deporrebbe a suo favore dal punto di vista etico).
A entrambi hanno chiesto indietro la retta per la RsaPenso che l'abbiano valutato per quello che poteva portare come visibilità*. Poi magari si aspettavano di liberarsene dopo un paio d'anni ed invece l'ha tirata lunga.
* che poi è quello che hanno fatto uguale con Fuglsang, che alla fine non gli ha portato molto più che Froome.