Pro stagione 2026

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.615
3.210
Visita sito
Bici
Canyon
sempre un signore Lance:?
Grazie a dio viviamo (al momento) in un mondo dove si puó dire quello che si pensa. Poi a ognuno il proprio giudizio.
Sul piano sportivo per me ci sta quello che dice, e probabilmente Pogacar ci arriverà agevolmente a 7.
Sul piano doping penso neanche sia da star qui a parlarne, sono questioni che con lo sport hanno poco a che fare in genere.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.091
46.237
100
dove capita
Visita sito
Non è il sole che influenza il dato statistico. E' Pogacar che quando accende i post brucatori del reattore innalza la tempetarura dell'intero emisfero nord.

Ma infatti non ha senso: io con l'euro 2 non posso entrare in ZTL e Pogi si può fare tutto il Tourmalet a >7WKG...e quella scorza di Gianetti non gli fa fare il Giro per non pagare il superbollo...:ueh:

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.751
486
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
HNDZxr-XUAArrGX
beh il tour 2026 è appena partito ed ha passato la Spagna ed i Pirenei notoriamente punti caldi, vediamo la media al termine di questo tour.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.091
46.237
100
dove capita
Visita sito
Rojas, DS della Movistar:

"Quello che ha fatto ieri la UAE non ha senso. Ho parlato con l’85% dei direttori sportivi e tutti la pensano allo stesso modo. Alla UAE possono fare quello che vogliono perché questo è il ciclismo, ma ci sono anche regole non scritte che vanno rispettate".

“Molti pensano che se non possono ottenere nulla preferiscono restare a casa”.

“Non so se questo danneggi il ciclismo. Ognuno ha il suo punto di vista, ma per me si. Alla fine penso che tolga parte dello spettacolo, perché la bellezza del ciclismo sta nella lotta per obiettivi diversi”
.

“Siamo tutti convinti che il Tour sia ormai deciso. Pogačar è superiore a tutti gli altri e ha la squadra più forte, più schiacciante e più dominante che abbiamo visto negli ultimi anni”.

Ha anche detto che Pogi può vincere domani, la 15^tappa, la crono e l'Alpe D'Huez.

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.524
638
Visita sito
su Eurosport UK discutevano sul fatto che la UAE teneva la fuga di ieri intorno al minuto per non far passare le ammiraglie e lasciare solo l'assistenza neutra Shimano.
io ripeto, la UAE è talmente forte ed arrogante che tutte ste cose già le stavano discutendo sghignazzando durante i ritiri in altura

• Wow
Reactions: bianco222

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.203
19.671
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
su Eurosport UK discutevano sul fatto che la UAE teneva la fuga di ieri intorno al minuto per non far passare le ammiraglie e lasciare solo l'assistenza neutra Shimano.
io ripeto, la UAE è talmente forte ed arrogante che tutte ste cose già le stavano discutendo sghignazzando durante i ritiri in altura
Infatti quando fanno così si meritano che gli prenda fuoco il culo a loro,a Gianetti e tutti gli scagnozzi...un bell'attacco di emorroidi a grappolo collettivo, così gli passa la voglia di fare gli sboroni.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.442
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ai, ai, ai, si cominciano a rendere pubblici i malumori verso la UAE onnipotente (e di riflesso Pogacar).
Chiaro che ci sono regole non scritte, la torta vogliono mangiarla un po tutti e solitamente quando uno fa l'ingordo dopo un po va a finire male...
Il problema per loro che UAE è veramente forte ed anzi mettersi contro può essere pure peggio

• Mi piace
Reactions: bad

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.571
23.903
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Questo è un argomento che seguo da molto tempo, fine anni 90 lessi un articolo di Sport illustrated che parlava delle fortune dilapidate da ex Professionisti USA, (guadagnavano cifre immense anche al tempo)
Si parlava di gente ch aveva finito carriere con 800ml di dollari e finiti in miseria..
Ho poi un amico di vecchia data, per anni ha fatto il segnalatore nei campi di provincia del Nord Italia per un Procuratore calcistico a livello Nazionale. Di conoscenze nel settore ne vanta parecchie

Viene fuori una Finanziaria se si mettono in fila le fortune dilapidate in breve tempo da professionisti sportivi.
Interessante capire i meccanismi che entrano in gioco.

Ciclismo è uno sport diverso che porta ad avere una rutine e stile di vita particolari, ma anche qui.... gli aneddoti credo ce ne siano a bizzeffe....

Ho avuto la "fortuna/privilegio/sfiga/iattura" di avere a che fare con personaggi famosi (in prima battuta o come secondo passaggio) e con guadagni davvero consistenti.
Bisogna entrare nell'ottica che i loro stili di vita sono completamente diversi dai nostri. E lo sono da tanto tanto tempo.
Capitassero a me, certe entrate, ora, ovvio che potrei vivere di rendita. Ma, quando certe entrate, lei hai da tantissimo tempo e lo stile di vite le segue........

C'era un cantante che viveva aspettando i diritti SIAE per poter far quadrare i conti, semplicemente perchè, la moglie, per esempio, spendeva in biancheria per la casa l'equivalente delle mie rate annali di mutuo. E per loro quello era lo sile di vita "giusto".

Un altro, un calciatore, invece, già dai primi anni, aveva cominciato ad avere: negozi di vestiti, un ristorante, un casale ristrutturato in struttura alberghiera......

ah, e da fuori, si direbbe l'esatto opposto dei 2

fine o.t.

• Mi piace
Reactions: alespg

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.524
638
Visita sito
Infatti quando fanno così si meritano che gli prenda fuoco il culo a loro,a Gianetti e tutti gli scagnozzi...un bell'attacco di emorroidi a grappolo collettivo, così gli passa la voglia di fare gli sboroni.

oggi stessa cosa. e le prima parole che Pog ha detto a Gianetti sono state "ricordi 2 anni fa?"

questi sono più pazzi di Lance e della Us-Postal