Ultima modifica:
Con questo portabici ci ho fatto centinaia di km senza aver mai un prb se vuoi evirare si sporca la bici di moscerini si vende una protezioneRagazzi per portare la mia bici in vacanza mi sono preso questo portabici per la mia V4rs ora pregate per me https://treefrogracks.eu/product/treefrog-pro-1-vacuum-mounted-bike-rack/
l'ho provato in realtà mi sembra comodissimo ora pero' dovrei farci 400 km e sinceramente sono in ansia lo stesso :)
Domani Tappa mostruosa!Con questo portabici ci ho fatto centinaia di km senza aver mai un prb se vuoi evirare si sporca la bici di moscerini si vende una protezione
Taddeo oggi alla grande chissà domani
La Longo Borghini è alta 170 cm, non mi sembra sproporzionata la sua YIo a Torino e zone limitrofe ne ho viste soltanto 2 di Y1Rs, entrambe in colorazione UAE. La V5 ancora no, mentre la V4Rs invece un po’ ovunque (solo nella mia squadra ne giravano 5/6).
Comunque rimango dell’idea che per bici come la Y1rs o la Cervelo S5 ci vuole un certo “fisico” non parlo di peso ma di altezza, le bici aero in taglia XS/S sono abbastanza bruttine.
Ma credo che quello sarebbe così con qualsiasi bici, il dislivello sella manubrio non dipende dal telaio ma dalla elasticità e flessibilità della persona, poi sulla Y non lo so
Difatti solitamente usa V5Rs
Curioso il compromesso che hanno fatto: reggisella con 0 offset e sella tutta indietro. Ad occhio, con quello da 15mm avrebbero raggiunto un compromesso funzionale, ed estetico, migliore.
Adesso è LEGGENDA… c’ha abituato a tutto, ma dai, sei Maglia Gialla e ti rischi il tutto su una salita x vincerla e battere il record. Sei un fenomeno,punto.Battuto Record di Pantani .
Ha scalato l'Alpe d'Huez in 35'20"..... Vedi l'allegato 525781 Vedi l'allegato 525786