Colnago Club - Capitolo 8

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.066
2.544
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ragazzi per portare la mia bici in vacanza mi sono preso questo portabici per la mia V4rs ora pregate per me https://treefrogracks.eu/product/treefrog-pro-1-vacuum-mounted-bike-rack/
l'ho provato in realtà mi sembra comodissimo ora pero' dovrei farci 400 km e sinceramente sono in ansia lo stesso :)
Con questo portabici ci ho fatto centinaia di km senza aver mai un prb se vuoi evirare si sporca la bici di moscerini si vende una protezione
Taddeo oggi alla grande chissà domani

• Love
Reactions: Pomas

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
589
222
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
Io a Torino e zone limitrofe ne ho viste soltanto 2 di Y1Rs, entrambe in colorazione UAE. La V5 ancora no, mentre la V4Rs invece un po’ ovunque (solo nella mia squadra ne giravano 5/6).

Comunque rimango dell’idea che per bici come la Y1rs o la Cervelo S5 ci vuole un certo “fisico” non parlo di peso ma di altezza, le bici aero in taglia XS/S sono abbastanza bruttine.
La Longo Borghini è alta 170 cm, non mi sembra sproporzionata la sua Y

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
6.009
2.630
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Battuto Record di Pantani .
Ha scalato l'Alpe d'Huez in 35'20"..... Vedi l'allegato 525781 Vedi l'allegato 525786
Adesso è LEGGENDA… c’ha abituato a tutto, ma dai, sei Maglia Gialla e ti rischi il tutto su una salita x vincerla e battere il record. Sei un fenomeno,punto.
Però c’e un però.. sarà anche “odiato” dal gruppo xche vuol vincere tutto, ma ieri secondo me l’hanno aiutato. L’hanno scortato fino ai piedi dell’Alpe tenendo “chiusa” la corsa con i fuggitivi..
comunque essere in fuga e vederselo arrivare fa dietro dev’esse un incubo :))):

• Mi piace
Reactions: Tony 96

Tony 96

Maglia Rosa
5 Maggio 2016
9.084
7.509
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Adesso è LEGGENDA… c’ha abituato a tutto, ma dai, sei Maglia Gialla e ti rischi il tutto su una salita x vincerla e battere il record. Sei un fenomeno,punto.
Però c’e un però.. sarà anche “odiato” dal gruppo xche vuol vincere tutto, ma ieri secondo me l’hanno aiutato. L’hanno scortato fino ai piedi dell’Alpe tenendo “chiusa” la corsa con i fuggitivi..
comunque essere in fuga e vederselo arrivare fa dietro dev’esse un incubo :))):

Vedendo alcuni sguardi di ieri più che incubo mi sembravano pieni di ammirazione. Ti vedi sto ragazzino superarti al doppio, per carità perdi la possibilità di vincere la tappa ma puoi comunque dire che hai corso contro il migliore di tutti i tempi :-)xxxx

5 vittorie a questo Tour e mi vengono in mente almeno altre 3 tappe dove poteva vincere agilmente… Fuoriclasse è riduttivo.